Crea sito
Tuttalativu.it

Sabato pomeriggio #CanYaman ospite a #Verissimo e da giovedì 7 #Daydreamer sbarca in prima serata!

Fans di Can Yaman, siete pronti? Da sabato avrete diverse possibilità di vedere il vostro attore preferito in televisione, naturalmente su Canale 5. Ecco tutti gli appuntamenti che lo riguardano.

Si comincia questo sabato, 2 gennaio, quando il turco sarà ospite da Silvia Toffanin Verissimo: occasione per rivivere la sua storia molto interessante.

Giovedì 7 gennaio, poi, la serie tv che lo vede protagonista con Demet Ozemir, ovvero Daydreamer – Le ali del sogno, sbarca in prima serata: ogni settimana ci saranno 3 episodi, subito dopo Striscia la notizia.

Ma non è finita qui, perché Can Yaman sarà anche ospite in una delle puntate di C’è Posta per Te, che comincia sabato 9 gennaio, in prima serata su Canale 5.

Insomma, tanti appuntamenti con l’attore turco, in attesa della nuova produzione Sandokan, firmata Lux Vide (qui tutti i dettagli).

3 Risposte a “Sabato pomeriggio #CanYaman ospite a #Verissimo e da giovedì 7 #Daydreamer sbarca in prima serata!”

  1. C5, spiace dirlo, ma sta messa malissimo se in prime time non riesce ad essere competitiva (eccetto quando ci sta Maria in TV). Ora arranca pure in Daytime (nel tardo pomeriggio) oltre alla domenica dove è un disastro

  2. La mossa DayDreamer in prima serata sarebbe stata decisamente più azzeccata se l’avessero continuato in questo slot dopo il buon riscontro della puntata in prime-time, trasmessa il 07/09/2020. Ora sarà già tanto se arriverà al milione e ottocento/due milioni col 9/10% di share.

    1. Speriamo non sia così, ma effettivamente hanno distrutto un successo ritrovato tra le mani ancora una volta per puro caso

I commenti sono chiusi.