Sabrina Ferilli protagonista in una nuova fiction di #Canale5: a gennaio sul set

Fiction Club · Svegliati Amore Mio seconda puntata. Con protagonista Sabrina Ferilli, in onda in prima visione tv assoluta, in prima serata su Canale5

Dopo i grandi successi de L’amore strappato Svegliati amore mio, si ricompone la “squadra” composta da Sabrina Ferilli, Ricky Tognazzi Simona Izzo. I due registi, infatti, sono una garanzia, così come lo è l’attrice, amatissima da tutto il pubblico. Al centro ci sarà una storia vera, un tema sociale molto forte, come riportato da Tgcom24.

“C’è un progetto per Canale 5 in dirittura d’arrivo nel quale torno a dirigere Sabrina Ferilli” – rivela Tognazzi – E’ il terzo insieme, i dettagli non si possono ancora svelare, ma anche stavolta sarà una miniserie in tre serate, dovremmo riuscire ad andare sul set a gennaio e dovrebbe debuttare in tv verso primavera o autunno dell’anno prossimo”.
“Sabrina è una grande professionista, non ha mai atteggiamenti da star, ha dedizione e serietà. Ha una naturalezza assoluta, è emotiva, è pura. Tra Sabrina e Simona ogni tanto devo un po’ sgomitare con la mia razionalità maschile, poca cosa di fronte a due menti vulcaniche”