Tuttalativu.it

Sabrina Ferilli torna protagonista in prima serata su #Canale5: mercoledì 10 febbraio parte L’amore strappato

La grande Sabrina Ferilli è pronta a tornare protagonista in prima serata su Canale5. Dopo l’ottima performance a Tu si que vales, in veste di giudice popolare, in questi mesi la vedremo in un ruolo per lei molto importante, ovvero come attrice.

Mercoledì 10 febbraio, infatti, partirà su Canale5 la fiction L’amore strappato, scritta da Ricky Tognazzi e Simona Izzo e andata in onda nel 2019. Gli ascolti furono grandiosi e per questo verrà riproposta.

TRAMA: La fiction liberamente ispirata al libro “Rapita dalla Giustizia”, scritto dalla protagonista ormai più che ventenne Angela Lucanto, è la storia di un incredibile errore giudiziario in cui una bambina di appena sette anni viene strappata alla sua famiglia. La mamma, interpretata da Sabrina Ferilli, lotta con tenacia, coraggio e determinazione per dimostrare l’innocenza del marito, Enzo Decaro, ingiustamente accusato di molestie, e per riavere la sua bambina. “L’amore strappato” è una storia che lascerà con il fiato sospeso raccontando, tappa per tappa, la dolorosa battaglia di una famiglia felice sconvolta da un’accusa infamante.

Inoltre nei prossimi mesi arriverà anche un’altra fiction, in prima visione assoluta: parliamo de La donna del vento, con la Ferilli, Francesco Arca e altri attori conosciuti.