Tuttalativu.it

Samanta Togni parla del suo futuro televisivo e dei suoi prossimi impegni: le sue parole

Samanta Togni è stata molto impegnata in questi mesi, tra I Fatti Vostri Domani è domenica e il suo lavoro proseguirà anche nella prossima stagione. Intanto si è raccontata in un’intervista a SuperGuidaTv in cui parla del suo futuro e delle sue intenzioni. Ecco un estratto delle sue parole:

“Quest’anno bilancio molto positivo, oltre le aspettative. Credo sia stato un grande successo e sono grata a chi ha creduto in me, dandomi queste opportunità, considerando anche il periodo difficile. Dall’11 agosto condurrò Leggerissima Estate con Fabrizio Rocca: sarà un programma di intrattenimento che accompagnerà i telespettatori alla scoperta delle bellezze italiane. Saremo in giro nelle piazze, ci sarà tanta musica e non mancheranno sketch e comici”

“In questi anni ci sono state proposte anche extra Rai, che però non si sono mai concretizzate. Mi piacerebbe fare una trasmissione con i giovani, insegnandogli il ballo. Giudice o prof in un talent? L’uno non escluderebbe l’altro, sarebbero due esperienze meravigliose”

“A novembre condurrò un programma di cucina, Cook50, me la cavo abbastanza bene. Mi piace sperimentare, ci stiamo lavorando. La novità è data dal fatto che ogni sabato avremo un ospite del mondo dello spettacolo o dello sport. Spero che questo periodo non sia solo una parentesi ma l’inizio di un percorso, vorrei continuare a condurre”