Crea sito
Tuttalativu.it

Samantha De Grenet parla del suo futuro in televisione tra proposte, format e retroscena

Live 1 marzo 2021 · Grande Fratello Vip 5 ultima puntata. Il GFVip, giunto alla finale, è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Samantha De Grenet fino a poche settimane fa era dentro la casa del Grande Fratello Vip, mentre adesso la vediamo tra  Pomeriggio5 Domenica Live, in attesa di novità sul futuro. In un’intervista a SuperGuidaTv parla proprio di questo, tra proposte, nuovi format e interessanti retroscena:

“In questo momento il mio futuro televisivo è incerto e difficile come lo è anche per gli altri colleghi. Spero che ci saranno tempi migliori per proporre qualcosa di nuovo e di diverso. Nel frattempo devo ringraziare Barbara d’Urso che mi ha preso a cuore invitandomi nei suoi programmi”

“Oltre ai reality, condurrei programmi che tengono compagnia alle persone. Ho scritto un format  e conto di poterlo proporre quando ci sarà la possibilità. “Ballando con le stelle” sarebbe il mio programma ideale perché imparerei a ballare e poi avrei l’opportunità di lavorare con Milly Carlucci che è una signora della televisione. Purtroppo però esiste un veto per coloro che hanno partecipato ai reality. Chissà però che Milly non cambi idea”

“Mi divertirebbe moltissimo fare l’opinionista. Dopo la mia partecipazione come concorrente all’Isola dei Famosi ero stata presa in considerazione prima come inviata poi come opinionista. Purtroppo però poi non si è fatto nulla. Non solo penso che sarei in grado di vestire i panni di opinionista ma avendo vissuto le dinamiche del reality giudicherei con cognizione di causa”