Tuttalativu.it

#Sanremo2021 – Amadeus: “Mai pensato di lasciare”. Intanto conferma la Vanoni, forse anche la Incontrada

Ieri pomeriggio Amadeus era ospite al programma ItaliaSì, in onda il sabato su Rai1 con Marco Liorni alla conduzione. L’occasione era ghiotta per parlare del Festival di Sanremo, sempre più vicino. Superati dubbi del Cts e ultimi problemi, adesso restano solo alcuni dettagli da sistemare.

Il conduttore e direttore artistico dell’evento musicale ha dichiarato: Io sono sempre stato disteso. Fare Sanremo è un privilegio. Mi hanno dipinto come nervoso, in realtà non lo sono mai stato. Non ho mai voluto abbandonare Sanremo. Ci lavoro da maggio, ho ascoltato 960 canzoni dei giovani, 300 dei big. Figuriamoci se nella mia testa è passato anche solo per un secondo l’idea di non fare Sanremo. Mai e poi mai

Confermata la presenza di Ornella Vanoni, tra i tanti ospiti. Le co-conduttrici ufficiali al momento sono Naomi Campbell (che aprirà l’evento), Elodie Matilda De Angelis, ma si fanno diversi nomi, tra cui quello di Vanessa Incontrada. A tal proposito Amadeus si lascia scappare solo che l’ha incontrata, praticamente una conferma indiretta.

In chiusura dice: “Vorrei che fosse il festival della rinascita, che potessero accadere delle cose belle, perché dopo un anno e mezzo così ce lo meritiamo. Che sia veramente l’inizio di un periodo bello, e di una riapertura e di un ritorno alla vita normale che parta proprio da Sanremo”.