Tuttalativu.it

#Sanremo2021 rinviato ad aprile? Sarebbe una richiesta del Comune

C’è molta incertezza sulla nuova edizione del Festival di Sanremo. La kermesse musicale, che inizialmente si svolge a febbraio, è già stata rinviata a marzo, sperando in una situazione migliore rispetto a quella attuale. Ma adesso si parla di un altro rinvio.

TvZoom infatti sostiene che il Festival potrebbe slittare ulteriormente, ad aprile. A richiederlo sarebbe stato il Comune di Sanremo visto che, data la situazione, difficilmente potrebbe sfruttare la lunga settimana ospitando centinaia di persone come avviene ogni anno. Ci sarebbero poi numerosi problemi di ordine pubblico.

Per altro va anche ricordato che il Teatro Ariston è abbastanza “poco moderno” e piccolo, di conseguenza rispettare tutti i protocolli e le distanze sarebbe molto difficile. Così come per sala stampa e altre zone.

Intanto va avanti Ama Sanremo, con ultima puntata prevista la settimana prossima. La finale, poi, è prevista per giovedì 17 dicembre, quando oltre a conoscere chi farà parte delle Nuove proposte, conosceremo anche i nomi dei Big in gara.