Tuttalativu.it

#Sanremo2022: se Amadeus risultasse positivo, cosa accadrebbe? Ecco il piano B della Rai

Live 6 gennaio 2022 · Soliti ignoti speciale Lotteria Italia. Con Amadeus vedremo l’assegnazione dei premi della Lotteria Italia su Rai1

A febbraio saranno due anni di pandemia, periodo in cui tutto è cambiato e gli effetti ci sono tutt’ora. L’incertezza resta e probabilmente rimarrà a lungo, su tutti i fronti, ma giustamente si tenta in tutti i modi di ripartire.

Tra i simboli della ripartenza non può che esserci il Festival di Sanremo, l’evento più importante e atteso dell’anno, a maggior ragione adesso visto il grandissimo cast che si sfiderà. Il Teatro Ariston tornerà a riempirsi (al 100%), a differenza dell’anno scorso con la desolante platea vuota.

Torneranno gli eventi e tornerà il red carpet, seppur in maniera diversa rispetto agli scorsi anni. Si prova a tornare alla normalità, anche se il Covid incombe. L’anno scorso Irama non è mai salito sul palco durante le serate, per via della positività al virus di suoi collaboratori. Quest’anno è toccato ad Aka7even, fortunatamente negativizzato qualche giorno fa e la speranza è che non ci siano altri guai.

Del resto tutti sono a rischio e devono fare la massima attenzione, anche Amadeus. E allora viene da chiedersi: ma se fosse lui a risultare positivo cosa accadrebbe? Secondo le indiscrezioni il piano B della Rai sarebbe Antonella Clerici, pronta eventualmente a sostituirlo. Naturalmente ci auguriamo che non ce ne sia bisogno.