Tuttalativu.it

Sarà una #Rai2 rivoluzionata da settembre: tante le novità, ecco i titoli

Se per Rai1 e Rai3 le novità saranno davvero poche, Rai2 da settembre sarà rivoluzionata dalla mattina alla sera. Del resto, per diretta ammissione dei dirigenti, la seconda rete è in difficoltà e va rialzata e rivitalizzata. Ieri è avvenuta la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione e le novità sono tantissime. A partire dal day-time, tra musica, informazione e intrattenimento.

Si parte alle 7 con Caterpillar A.M. (condotto da Filippo Solibello, Claudia de Lillo e Marco Ardemagni), per poi proseguire con Radio2 Social Club alle 8.45 (condotto da Luca Barbarossa e Andrea Perroni) e I Fatti Vostri alle 11.10 (con Anna Falchi e Salvo Sottile). Dopo Tg2 e varie rubriche, alle 14 spazio a Ore14 con Milo Infante e poi due novità: alle 15.15 Bellamà con Pierluigi Diaco e alle 17 Nei tuoi panni con Mia Ceran.

Il sabato dalle 14 Italiani fantastici e dove trovarli con Alessandro Di Sarno, a seguire il game Ti sembra normaleTop (con Greta Mauro). La domenica Citofonare Rai2 alle 11.15 con Paola Perego e Simona Ventura, nel pomeriggio alle 15 Volevo dirti che…(condotto da Elisa Isoardi).

In preserale, alle 19.50, spazio al game Una scatola al giorno con Paolo Conticini dal 10 ottobre e poi dal 21 novembre arriva L’almanacco del giorno dopo con Drusilla Foer. In prima serata un’offerta ricchissima: il docu-reality Nudi per la vita con Mara Maionchi dal 12 settembre, il game show Sing Sing Sing con Stefano De Martino dal 26 settembre, Non sono una signora dal 7 novembre, Boomerissima con Alessia Marcuzzi dal 22 novembre e Il Collegio dal 27 settembre. Oltre a fiction e film.

Non è finita qui, perché pienissima sarà anche la seconda serata: ogni martedì, mercoledì e giovedì ci sarà E poi c’è Cattelan con Alessandro Cattelan dal 13 settembre, poi dal 25 ottobre spazio a Belve con Francesca Fagnani e dal 22 novembre Bar Stella con Stefano De Martino.