Crea sito
Tuttalativu.it

Sarà un’estate molto piena per Flavio Insinna tra Il pranzo è servito e…#DonMatteo13?

Da noi... A ruota libera 2020, Terzo appuntamento (RaiUno)

Flavio Insinna ha tanti anni di esperienza e continua a presidiare gli schermi televisivi, conducendo ogni giorno L’Eredità in preserale su Rai1. A breve il game show si fermerà per la pausa estiva, ma per lui non ci saranno vacanze quest’anno.

Già, perché è notizia dei giorni scorsi che la Rai ha deciso di far tornare in onda un programma storico del passato, ovvero Il pranzo è servito (qui i dettagli), che andrà in onda dal 28 giugno alle 14 su Rai1. Per la conduzione il prescelto sarebbe proprio Flavio Insinna. La sfida non è facile, sopratutto per lui, però è sicuramente stimolante.

Ma non è finita qui. Perchè sul web si rincorre la notizia di un suo ritorno a Don Matteo, fiction in cui ha recitato per ben 5 stagioni (le prime). Non sarebbe un ruolo da protagonista, molto probabilmente tornerebbe solo per una puntata, come già successo con Simone Montedoro (che è tornato nella scorsa stagione). E non è chiaro se sarà l’unico ritorno o vedremo anche  Milena Miconi, con la quale era convolato a nozze. Quel che è certo, se ciò si concretizzasse, è che sarebbe una bella notizia per tutti gli affezionati della fiction. L’unica certezza è che le riprese stanno per partire.