In #CoppaItalia assisteremo a due match su #RaiDue. Alle 17.30 tocca a #SassuoloSpal, mentre alle 21.15 si giocherà #AtalantaCagliari

Atalanta vs Cagliari e Sassuolo vs Spal: In Coppa Italia assisteremo a due match su RaiDue. Alle 17.30 tocca a Sassuolo vs Spal, mentre alle 21.15 si giocherà Atalanta vs Cagliari

Atalanta vs Cagliari e Sassuolo vs Spal su RaiDue

Si chiude oggi la prima parte degli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo Milan-Torino di martedì e i tre match di ieri sera, adesso tocca ad altre 3 squadre di Serie A sfidarsi per raggiungere i quarti. Gli ultimi due ottavi verranno giocati la settimana prossima, martedì e giovedì. Il menu di oggi prevede Sassuolo vs Spal e Atalanta vs Cagliari.

A cominciare sarà Sassuolo vs Spal alle 17.30, con i neroverdi protagonisti fin qui di un’ottima stagione, tra spettacolo e tanti punti fatti. Mentre i biancoazzurri giocano in Serie B e stanno avendo un andamento abbastanza altalenante. Potrebbe sembrare una sfida scontata, ma nelle partite secche tutto può succedere.

La serata, poi, verrà chiusa da Atalanta vs Cagliari alle 21.15. Anche qui ci sono dei favoriti, i nerazzurri, che due stagioni fa hanno raggiunto la finale, mentre l’anno scorso sono stati eliminati prima, non raggiungendo neanche le semifinali. Di contro i sardi, che in campionato non stanno attraversando un buon momento e devono assolutamente rialzare la testa.

Le partite andranno in onda in diretta esclusiva su Rai2. Ecco il programma completo:

SASSUOLO – SPAL Mapei Stadium, Reggio Emilia – Telecronaca di Federico Calcagno Andrea Agostinelli, bordocampo e interviste di Umberto Martini. Studio pre e post partita affidato ad Alessandra D’Angiò.

ATALANTA – CAGLIARI – Gewiss Stadium, Bergamo – Telecronaca di Luca De Capitani Manuel Pasqual, bordocampo e interviste di Andrea Riscassi.