Tuttalativu.it

Savino: “Domani torna #leiene, ci saranno tanti scherzi. Quest’anno #Sanremo2021 lo guardo da casa”

Dopo la consueta pausa, domani sera in prima serata su Italia1 torna l’appuntamento con Le Iene. Il programma, ormai un cult della televisione italiana, continua a collezionare ottimi ascolti e dati impressionanti a livello social e web. Del resto essendo molto seguito dai giovani è una diretta conseguenza. Da marzo, poi, tornerà anche il doppio appuntamento settimanale, con puntata in onda anche il giovedì sera.

Intanto Nicola Savino ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Stampa con spunti interessanti. Ecco un estratto:

“Domani torna Le Iene, con la novità che la prima ora, per andare incontro alle esigenze del pubblico più giovane, sarà quasi interamente dedicata agli scherzi e alle loro vittime. Tra loro Vincenzo Nibali Paola Turci

“E’ quasi un anno che viviamo sotto lo scacco del Covid. Dietro le quinte c’è una bella atmosfera, si è stabilito un affiatamento molto forte. Siamo diventati una famiglia!”

Festival di Sanremo“L’anno scorso il Dopofestival è andato per la prima volta in diretta streaming. Edizione trionfale, eravamo più liberi sotto ogni aspetto. Quest’anno la Rai ha deciso di annullare tutti gli eventi collaterali, ho convenuto anch’io. Non sarebbe stato fattibile, troppo piccolo e affollato lo spazio”

Amadeus e Fiorello faranno la storia. Hanno entrambi la capacità innata di uscire rafforzati dalle avversità, andrà tutto benissimo e questa edizione sarà memorabile”