Tuttalativu.it

Live 24 aprile 2022 · Scene da un matrimonio 2022, settima puntata. Con Anna Tatangelo, in onda la domenica pomeriggio su Canale5

Scene da un matrimonio 2022, settima puntata (Canale 5)

Scene da un matrimonio 2022, settima puntata (Canale 5)

Da sabato 19 marzo 2022, alle ore 14:10, è tornato su Canale5 il docu-reality “Scene da un Matrimonio”. Nel settimo appuntamento, Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Melania e Simone che vivono nel piccolo comune di Amaseno in provincia di Frosinone. Lei organizza eventi, lui è un barbiere. Si conoscono da sempre ma non si erano mai veramente guardati nonostante le loro vite avessero un passato simile. Entrambi hanno avuto un figlio quando erano molto giovani ed hanno relazioni chiuse alle spalle. Un giorno però scocca la scintilla dell’amore e non si lasceranno mai più. Il matrimonio, a tema country chic, verrà celebrato in una bellissima tenuta a Pofi (FR).

Scene da un matrimonio 2022, settima puntata (Canale 5)

La nuova produzione di Scena da un matrimonio

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia, religiosa o civile che sia. Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate. “Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La Regia del programma è di Aldo Iuliano. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia.

(Informazioni tratte da Qui Mediaset)

Scene da un matrimonio (Canale5) · Edizione 2022 · Dati Auditel

Segue la nuova tabella Auditel con gli ascolti delle puntate inedite di Scene da un matrimonio, con Anna Tatangelo. Segue la tabella dell’edizione proposta alla fine dello scorso anno, per operari gli opportuni confronti.

Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo “Beautiful”, per seguire la settima delle nuove puntate di Scene da un matrimonio. Condotto da Anna Tatangelo, si parte da sabato e domenica pomeriggio, su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).

Live 3 aprile 2022 · Scene da un matrimonio 2022 quarta puntata. Con Anna Tatangelo, in onda la domenica pomeriggio su Canale5