Scherzi a parte, secondo appuntamento in replica (Canale5)
Giovedì 9 giugno in prima serata su Canale5, secondo appuntamento con “Scherzi a parte”, la riproposizione della gloriosa edizione condotta dal mattatore Enrico Papi.. L’indimenticabile ed esilarante trasmissione segna il ritorno sulle reti Mediaset dell’istrionico showman che è anche tra gli autori del programma. In uno studio nuovo di zecca dallo stile elegante e minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. La regia è affidata a Roberto Cenci.
Gli scherzi della seconda puntata di Scherzi a parte
Nella seconda puntata, a sedere sulle poltroncine ci sono: la conduttrice di Mattino5 Federica Panicucci, il giornalista di Fuori dal coro Mario Giordano, Il cantante Albano Carrisi e l’opinionista e conduttrice Vladimir Luxuria. La novità di questa edizione sono gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live.
Questo sarà realizzato in prima persona da Enrico Papi con il coinvolgimento degli ospiti in studio e dell’influencer Antonella Fiordelisi, presenza femminile del secondo appuntamento. Tutti insieme porteranno la vittima dello scherzo fino a Cologno Monzese.
Come anzidetto, in ciascuna delle sei puntate, ci sarà una presenza femminile che invece di essere vittima, è complice e protagonista di una candid camera. Tra queste: Miss Italia Carolina Stramare e Miss Mondo Argentina Estefania Bernal, l’influencer Antonella Fiordelisi e la showgirl Elisabetta Gregoraci.
Gli scherzi, curati dagli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango, sono personalizzati ad hoc per ogni vip preso di mira. Ai telespettatori vengono inoltre mostrati alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo.
.
(Informazioni tratte da Qui Mediaset)
Scherzi a parte (Canale5) · Dati Auditel
Quindi, appuntamento a tra poco, subito dopo Striscia la notizia, per seguire il secondo appuntamento in replica di “Scherzi a parte”. Condotto da Enrico Papi, lo storico programma di scherzi torna alla sua formula originaria, in onda in prime time su Canale5. Potrete commentare con noi, su Tuttalativu.it, nel nostro consueto spazio dedicato ai live (per vedere i precedenti, clicca QUI).