Seconda semifinale di Coppa Italia, con Napoli vs Inter. Ancora un posto per la finale del 17 giugno allo stadio Olimpico

Seconda semifinale di Coppa Italia, con Napoli vs Inter

Seconda semifinale di Coppa Italia, con Napoli vs Inter

Questa sera, sabato 13 giugno 2020, è di scena Napoli vs Inter, un match che vale un posto all’Olimpico nella finale di mercoledì 17. Si conclude così una stagione sofferta per la Coppa Italia,  che sarà il primo trofeo nazionale assegnato in questa tormentata stagione 2019-2020. Si riparte dall’1-0 azzurro di San Siro (blitz firmato Fabian Ruiz).


Calcio d’inizio alle 21, fischia l’arbitro Rocchi, che, come da regolamento ad hoc in caso di parità al 90’ manderà le due squadre direttamente ai rigori. La diretta, a cura di Raisport, preceduta da un ampio prepartita in onda dalle 19.30 su Raisport+HD, comincerà subito dopo il Tg1, alle 20.35: la telecronaca sarà di Alberto Rimedio con Manuel Pasqual.

Seconda semifinale di Coppa Italia, con Napoli vs Inter

Gli interventi a bordocampo, invece, saranno curati da Alessandro Antinelli e Thomas Villa. Nello studio in esterna ritroveremo Amedeo Goria e Andrea Agostinelli, mentre a Saxa Rubra, invece, con Jacopo Volpi, ci saranno Marco Tardelli, Eraldo Pecci e Bruno Gentili, con Tiziano Pieri alla Var. Una squadra che racconterà agli italiani le emozioni di una sfida particolarmente sentita.

Dario Di Gennaro analizzerà la gara dal punto di vista tattico con la lavagna in realtà virtuale. E quindi, con questa due giorni di grande sport, torna l’emozione del calcio e torniamo ad emozionarci con esso, questa sera in prime time su RaiUno. Come al solito, l’area commenti di Tuttalativu.it è a disposizione della Community per accogliere i Vostri pareri. Buona visione!