Semifinali #ChampionsLeague, si parte con #RealMadridCity: il programma tv

Al via le semifinali di Champions League con ben due squadre italiane protagoniste, che si sfideranno domani sera. Stasera toccherà a Real Madrid Manchester City aprire le danze, di seguito il programma tv.

MEDIASET

Martedì 9 maggio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per la semifinale d’andata di Champions League “Real Madrid-Manchester City”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nello spettacolare scenario del Santiago Bernabeu di Madrid va in scena la super sfida tra gli spagnoli di Carlo Ancelotti e gli inglesi di Pep Guardiola. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Mercoledì 10 maggio, su Mediaset Infinity in seconda serata ampia sintesi di “Milan-Inter” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

SKY SPORT

Tornano anche gli approfondimenti pre e postpartita di Champions League Show: In studio Anna Billò con il suo top team di ospiti, per introdurre e commentare l’andata degli ottavi di finale. In studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Paolo Di Canio e, martedì, Alessandro Del Piero in collegamento da Madrid. Mercoledì, in studio, sarà presente Esteban Cambiasso. Spazi news affidati a Mario Giunta.

Martedì alle 21 tocca al Real Madrid di Carlo Ancelotti che, al Santiago Bernabeu, ospita il Manchester City di Pep Guardiola (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW).