Tuttalativu.it

Semifinali #CoppaItalia, si parte con #InterJuve: diretta esclusiva alle 20.45 su #Rai1

Stasera cominciano le semifinali di Coppa Italia: chi raggiungerà la finalissima di maggio? In corsa 4 big, con l’assenza di  Milan, Lazio Roma, eliminate nei turni precedenti. Come al solito, le partite saranno quattro, cioè due con andata e ritorno. Purtroppo non ci potrà essere il pubblico, ma lo spettacolo è assicurato.

Si comincia oggi con la supersfida Inter-Juventus, che abbiamo già visto in campionato qualche settimana fa, con vittoria dei nerazzurri. Adesso i bianconeri puntano a confermare la netta superiorità mostrata in questi anni, prendendosi la rivincita. Per altro l’Inter non avrà a disposizione Lukaku e Hakimi, squalificati. In ogni caso sarà decisivo il ritorno della prossima settimana, ma sicuramente ci sarà da divertirsi.

Domani poi tocca a Napoli Atalanta, altra grande sfida, anch’essa imprevedibile. Le partite saranno trasmesse in diretta esclusiva sulle reti Rai. Ecco il programma:

INTER – JUVENTUS – Stadio Giuseppe Meazza, Milano – ore 20.45 – Rai1 – Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, bordocampo e interviste di Alessandro Antinelli e Thomas Villa. Studio pre e post partita con Marco Civoli.