Tuttalativu.it

Serena Autieri pronta a tornare protagonista su #Rai1 tra pomeriggio e prima serata!

Dopo aver “riempito” l’estate degli italiani con il “suo” Dedicato, adesso è pronta a tornare protagonista su Rai1: stiamo parlando di Serena Autieri, conduttrice e attrice di lungo corso, molto amata dal pubblico. A novembre, precisamente dal 6, partirà la nuova edizione di Dedicato, che andrà in onda il sabato pomeriggio alle 14.

Contro avrà Scene da un matrimonio, le cui prime due puntate hanno raggiunto ottimi ascolti (quasi 2 milioni). Come andrà la sfida? C’è molta curiosità a riguardo, anche perché a seguire ci saranno Linea Bianca/BluA sua immagine, che inevitabilmente abbasseranno la curva degli ascolti.

Alle 17, poi, tornerà in onda anche ItaliaSì condotto da Marco Liorni, dopo una lunghissima attesa: prima puntata speciale il 23 ottobre (in esterna), dal 30 la partenza vera e propria. Tardissimo rispetto al solito, avversario il colosso Verissimo.

Per la Autieri, però, non finisce qui, perché secondo Dagospia potrebbe condurre anche la nuova edizione di Canzone Segreta, in onda in prima serata sempre sulla prima rete, dopo il probabile addio di Serena Rossi.