Crea sito
Tuttalativu.it

Serena Rossi: “Con La canzone segreta mi farò conoscere in modo diverso. Carrà, Goggi e Loren i miei modelli”

Titoli di coda · Mina Settembre ultimo appuntamento. Con protagonista Serena Rossi, in onda in prima visione assoluta su RaiUno

Reduce dal grande successo di Mina Settembre, fiction che ha appassionato milioni di telespettatori, adesso Serena Rossi è pronta a iniziare una nuova avventura: si chiama La canzone segreta, nuovo show che andrà in onda su Rai1 a marzo. Si tratta di un format francese in cui gli ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport e di altri mondi, avranno delle sorprese preparate per loro.

Proprio di questo ha parlato la conduttrice e attrice (e non solo), in un’intervista al quotidiano LaRepubblica, in cui tra l’altro viene svelato il nome di un ospite: il cantante Mika! Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Sono un’attrice e non avrò filtri, sarò istituzionale quando dovrò esserlo. Molti ospiti sono amici, sarò una padrona di casa in abito da sera alle prese con le emozioni, mi farò conoscere in maniera diversa. La musica è un modo per mettersi a nudo. La messa in scena è lunga, tra performer, ballerini e musicisti. Chi è seduto in poltrona è all’oscuro di tutto”

“La fiction fa numeri che il varietà non fa più. Ma non ci penso, penso solo a fare bene, studiare e a essere una professionista seria. Vorrei diventare Raffaella Carrà, Loretta Goggi, Sophia Loren. Voglio fare la mia strada cinema, nel doppiaggio, nella musica, in tv, libera di buttare giù i paletti. Antonella Clerici mi piace, la trovo genuina, mi ha scritto”

“Dopo aver visto le puntate francesi ho capito che il format è perfetto per me. Mi entusiasma la grandezza dello show, il pubblico vuole essere emozionato da cose belle. Se non rischi un po’, non vai da nessuna parte. Chi mi ha seguito in Mina Settembre una chance me la darà”

 

Una risposta a “Serena Rossi: “Con La canzone segreta mi farò conoscere in modo diverso. Carrà, Goggi e Loren i miei modelli””

  1. Serena è bravissima. Proviene dalla soap italiana per antonomasia ovvero Upas, che in un quarto di secolo di vita ha sfornato diversi talenti, tra i quali ci sono anche Serena Autieri, Giuseppe Zeno, Davide Devenuto (marito di Serena), Claudia Ruffo (presente in due puntate di Mina Settembre) e tanti altri.

I commenti sono chiusi.