Serially augura buon anno alla Community di Tuttalativu
Una delle nuove realtà della tv in streaming free è Serially che augura buon anno alla Community di Tuttalativu. Dato il nostro interesse per la serialità e l’attenzione che rivolgiamo a tutto ciò che entra nelle nostre case senza far uscire nulla dalle nostre tasche, vogliamo realizzare articoli di presentazione per alcune delle serie presenti nelle library nascenti. Partiamo dalla scheda di presentazione della nuova serie intitolata Beowulf: Return to the Shieldlands.
Serially presenta ‘Beowulf: Return to the Shieldlands’
Un adattamento della storia del grande Beowulf, uno degli eroi più conosciuti della letteratura. Dopo aver lasciato l’aspra città di Herot vent’anni prima, vi fa ritorno spinto da un senso di scopo e appartenenza, ma soprattutto per dire addio al suo amato padrino, che sta morendo. Il suo ritorno scatenerà una lunga serie di eventi, conflitti tra mondo umano e creature soprannaturali, intrighi e giochi di potere per il dominio delle terre Shieldlands. Attualmente, Serially ha rilasciato i primi sei episodi che trovate QUI.
Prodotta nel Regno Unito, la serie è diretta da Jon East. È realizzata dalle menti creative di uno staff di autori composto da James Dormer, Guy Brut, Jack Lothian, Michael Walker e Jon Cooksey. La serie fu prodotta e trasmessa dalla ITV dal 3 gennaio 2016 al 20 marzo 2016. Ha all’attivo una stagione formata da 12 episodi della durata di 40/45 minuti. Nel cast artistico sono annoverati Kieran Bew, Jack Rowan, Joanne Whalley, Ed Speleers, Laura Donnelly, David Ajala.