#Serially settembre 2022: ecco i nuovi titoli che aprono la nuova stagione. Arrivano le serie tv The war of the worlds, La terra dei gangster e…

Serially settembre 2022: The war of the worlds, La terra dei gangster…

Serially settembre 2022: ecco i nuovi titoli che aprono la nuova stagione. Arrivano le serie The war of the worlds, La terra dei gangster...

Serially, la prima piattaforma italiana di streaming serie TV completamente gratuita, scalda i motori per un autunno 2022 ancora più completo ed appagante. Si prepara ad affrontare il back to school con nuova grinta e…nuove serie! Il catalogo della piattaforma, la prima italiana di streaming serie TV completamente gratuita, aggiunge altri quattro nuovi contenuti alla sua library. Tutto questo per offrire ai propri utenti un energico ritorno alla routine quotidiana. Ma non è la sola buona notizia… Subito dopo i nuovi quattro titoli, una notizia interessante anche per i possessori di Smart Tv della Samsung.

Serially settembre 2022: ecco i nuovi titoli che aprono la nuova stagione. Arrivano le serie The war of the worlds, La terra dei gangster...

Serially settembre 2022: le prime serie tv proposte

  • The war of the worlds, dal 08/09 Il primo titolo, già disponibile da giovedì 8 settembre, è The war of the worlds, un nuovo adattamento televisivo del celebre romanzo di Orson Welles, una serie sci-fi ambientata in Inghilterra nei primi anni del 1900, che racconta la complessa storia d’amore tra George (Rafe Spall) ed Amy (Eleanor Tomlinson), resa ancora più difficile da una spaventosa minaccia aliena, determinata a distruggere l’umanità e a conquistare il pianeta.
  • Work later, drink now, dal 15/09 Torna il filone coreano della piattaforma, molto apprezzato dalla community e dagli appassionati del genere, dopo il boom di visualizzazioni ad agosto grazie alla serie Happiness (online dallo scorso 10 agosto). Dal 15 settembre sarà disponibile la serie comedy coreana Work later, drink now, una chicca tutta da ridere. In essa vengono raccontati gli incontri di tre amiche single trentenni. Per affrontare lo stress e i problemi della vita di tutti i giorni, si riuniscono abitualmente davanti a un drink dopo il lavoro.
  • La terra dei gangster, dal 22/09 Un’ulteriore novità arriva il 22 settembre: a seguito delle richieste arrivate dalla community e dai social, la piattaforma ha deciso di allargare la sua tipologia di offerta inserendo la prima serie animata! A partire dal 22 settembre, quindi, sarà disponibile La terra dei gangster. Una coinvolgente miniserie di animazione che racconta, in bianco e nero, la malavita in Argentina nel 1920. In particolar modo di un gruppo di criminali che gestisce un traffico di prostituzione. È in questo contesto che il giovane protagonista Ian, uno dei componenti del gruppo, scoprirà il tremendo segreto della sua famiglia. Ma anche storie oscure e il motivo di alcune terribili morti, decidendo così di smascherare i colpevoli.
  • Cleaning Up, dal 29/09 Chiuderà il mese Cleaning Up (dal 29 settembre), una serie commovente, divertente e sorprendente, che racconta le vicende di Sam (Sheridan Smith). Lei è una donna separata che vive con le sue due figlie, indebitata per colpa della sua eccessiva passione per il gioco. Per una fortuita casualità, Sam riuscirà a entrare in possesso di alcune informazioni top secret del mercato finanziario e capirà che, se usate correttamente, potrebbero cambiarle la vita. Sarà in grado di sfruttare al meglio questa opportunità? Naturalmente non mancheranno colpi di scena e sviluppi inaspettati.

Serially va forte e supera le previsioni di crescita, preparandosi al Natale con altre 7 serie tv provenienti da tutto il mondo. Ecco quali…

Ecco dove potrete trovare Serially

Serially è visibile in streaming online all’indirizzo serially.it, su device mobili attraverso l’app disponibile per iOS e Android, su SmartTV grazie a Apple TV e Android TV (disponibile su diversi modelli delle seguenti marche: Sony, TCL, Philips, Hisense, Nokia, Sharp, Metz, Xiaomi, Panasonic, Thomson, Telefunken) e su LG. Una buona notizia anche per i possessori di Samsung Smart TV: è finalmente scaricabile l’applicazione per il dispositivo di Samsung, che si aggiunge alle app già disponibili. Il servizio è, come sempre, fruibile anche da smartphone e tablet attraverso l’app dedicata, disponibile per iOS e Android.