9-1-1, sesto appuntamento su RaiDue
Questa sera, in prime time e in prima visione su RaiDue, sesto appuntamento per la terza stagione di “9-1-1“. Trattasi di una serie police procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata. La prima stagione fu trasmessa dal 3 gennaio 2018 sulla Fox. La serie è della 20th Century Fox Television, con Tim Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi.
La terza stagione della serie televisiva 9-1-1, composta da 18 episodi. Fu trasmessa negli Stati Uniti per la prima volta dall’emittente Fox dal 23 settembre 2019 all’11 maggio 2020. In Italia è andata in onda in prima visione assoluta su Fox Life, canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky, dal 22 ottobre al 17 dicembre 2019, con i primi nove episodi. Dopo la chiusura del canale, dal decimo episodio è stata trasmessa su Fox dal 19 maggio al 30 giugno 2020.
In chiaro viene trasmessa su RaiDue dal 10 gennaio 2021. Nel cast artistico, la serie si avvale della partecipazione di Angela Bassett, Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Rockmond Dunbar, Connie Britton, Jennifer Love Hewitt, Ryan Guzman, Corinne Massiah, Marcanthonee Jon Reis, Gavin McHugh e John Kim.
9-1-1, sesto appuntamento · Trame episodi
S03E10: Spirito natalizio – Bobby festeggerà il suo primo Natale con Athena, May e Harry anche se c’è un po’ di agitazione visto che Bobby non è fuori pericolo. Esiste ancora una concreta possibilità che abbia contratto un tumore a causa dell’esposizione alle radiazioni. Michael si comporta in maniera strana, infatti è malinconico, distratto e agitato, e mentre era solo al centro commerciale si è sentito debole finendo col sfondare una vetrata. I beni di Doug sono stati liquidati e sebbene sia stata sua moglie a ucciderlo, a Maddie è stata riconosciuta la legittima difesa quindi per legge metà della somma le spetta di diritto come vedova.
Chimney tenta di convincerla ad accettare quei soldi, ma lei ritiene di non meritarli. L’analista di Maddie ha capito che lei è troppo condizionata dal ricordo di Doug, lo conobbe quando aveva ancora 19 anni, ha rappresentato una parte importante della sua vita, Maddie non riesce a superare la sua morte perché non ha il coraggio di essere indipendente. Maddie va a Big Bear dove lei fu costretta a uccidere Doug, ammettendo che avrebbe preferito morire insieme a lui, riconoscendo i suoi errori. Infine lo perdona per tutto il male che le ha inflitto, ma adesso intende vivere una vita felice senza di lui, mettendo da parte tutti i sensi di colpa.
Leo, un bambino che vive da solo con sua madre, chiama il 911. La sua mamma ha avuto un arresto cardiaco, e mentre è in linea con Maddie quest’ultima lo istruisce affinché esegua un massaggio cardiaco. Poi arrivano Eddie, Hen e Chimney che la salvano con la defibrillazione. Bobby dà a sua moglie una buona notizia: dalle ultime analisi è emerso che non ha nessun tumore. Alla caserma 118 viene festeggiato il Natale con amici e parenti, Maddie viene accompagnata dalla madre di Leo che abbraccia Chimney per averla salvata. Maddie finalmente ha ritrovato il suo buon umore, mentre Hen e Karen decidono di adottare un bambino. Bobby si avvicina a Michael notando il suo atteggiamento cupo. Michael gli confessa di avere un tumore.
9-1-1 · tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, dopo il telegiornale su RaiDue, per seguire il sesto appuntamento della seconda stagione di “9-1-1”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!