Bodyguard, Ultima puntata su Rai3
Scorrono i titoli di coda per la produzione inglese, in prima visione free su Rai3, “Bodyguard“, la serie drammatica più vista del Regno Unito negli ultimi dieci anni. La miniserie ha reso il suo protagonista, Richard Madden, il prossimo candidato al ruolo di James Bond. Il thriller è incentrato sulla figura di David Budd (appunto Richard Madden che ha vestito i panni di Robb Stark in “Game of Thrones” e di Cosimo de’ Medici in “I Medici”).
Dave è un ex soldato che ha servito in prima linea per dieci anni tra Afghanistan e Iraq e che, una volta tornato nel Regno Unito, ha trovato lavoro nel settore della sicurezza come guardia del corpo. Ha una grande preparazione fisica e militare, ha intuito, prontezza di riflessi, è una vera macchina da guerra, ma nel profondo è un uomo irrisolto e ferito.
Proprio a causa della guerra soffre di stress post traumatico e se da un lato cova un forte risentimento nei confronti della classe politica inglese che ha mandato al martirio le proprie Forze Armate, dall’altro prova una compassione infinita per le vittime dei conflitti, anche quelle che si trovano dall’altra parte della trincea.
Bodyguard, Ultima puntata • Trame episodi
- 3° Episodio – Determinato a portare avanti le indagini, David Budd si convince di un complotto contro il Segretario d Stato ordito nel cuore del Governo. Vengono sollevate delle perplessità sullo stato di salute psicologica di David ed emergono delle accuse sulla sua condotta professionale. Conseguentemente, Budd si ritrova improvvisamente messo all’indice. Senza alcun alleato in questa battaglia che potrebbe costargli tutto, David si rende conto troppo tardi che lui stesso è diventato un bersaglio. Il tempo scorre inesorabile e David si ritrova senza nessuno disposto ad aiutarlo per dimostrare la propria innocenza. E intanto le prove contro di lui si fanno sempre più schiaccianti.
Bodyguard, link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Rai3, per seguire il terzo ed ultimo appuntamento della prima stagione di “Bodyguard”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Rai Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!
ATTENZIONE: La Rai potrebbe non avere i diritti per la visione in streaming della serie Bodyguard. Per ora gli episodi non sono caricati su RaiPlay, mentre sono visibili sulla piattaforma di Netflix.