Tuttalativu.it

SerieTivu: #BraveAndBeautiful settimana dal 30 agosto al 3 settembre 2021 di #CesurVeGüzel · CESUR SALVA TASHIN. ADALET HA PAURA…

Brave and Beautiful, Settimana dal 30 agosto al 3 settembre 2021 

SerieTv: Brave and beautiful settimana dal 23 al 27 agosto 2021 UN INCENDIO DIVAMPA ALLA TENUTA DEI KORLUDAG!

Anticipazioni della settimana dal 30 agosto al 3 settembre 2021 per la nuova serie tv turca “Brave and Beautiful”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul, misteri, intrighi e vendette sono al centro della scena. La vendetta però, si intreccerà all’amore in una miscela esplosiva!

Visualizza immagine di origine

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 41 alla 45 (per tutti i post di anticipazioni di Love is in the air clicca QUI)…

Brave and Beautiful · Daytime LUN-VEN

Brave and Beautiful Anticipazioni 20 agosto 2021: Suhan ha un crollo nervoso e distrugge tutto!

Cesur consegna al nuovo procuratore la copia di ciò che è stato registrato dalla telefonata di Rifat. Chiamata che fu fatta prima dell’incidente e della fuga di Riga. Suhan e Mihriban parlano della lettera di Riza. Lettera che è scomparsa misteriosamente. Ma cosa conteneva di così importante? La situazione però mette in allarme Adalet, che da questa situazione potrebbe avere delle ripercussioni. La situazione si complica e cresce il timore che la verità possa essere scoperta.

Brave and Beautiful Anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre 2021: Can sul punto di uccidere Tahsin, ma Cesur lo salva!

La preoccupazione di Adalet cresce ora dopo ora, mentre Cesur è convinto che il perfido Tahsin sia riuscito nuovamente a sottrarsi alle sue responsabilità e alla giustizia. Il colloquio tra il padre di Suhan ed il nuovo procuratore suscita molti dubbi. Nel frattempo alla tenuta si deve far fronte ad una nuova emergenza, che potrebbe mettere in pericolo tutti.

BRAVE AND BEAUTIFUL dal 30 agosto al 3 settembre 2021, anticipazioni puntate

Dopo essere riuscito a far irruzione nella tenuta, Can minaccia con la pistola di uccidere Tahsin. Quest’ultimo rischia davvero di morire. Ancora una volta è Cesur ad essere nel posto giusto al momento giusto. L’uomo, infatti, è determinante nello sventare il pericolo e salvare la vita al suo acerrimo nemico.

Brave and Beautiful anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre 2021

Riza è di nuovo in circolazione. Adalet è sempre più in agitazione a causa di ciò. Le indagini forensi potrebbe smascherare una volta e per tutte la donna. Tahsin viene rilasciato grazie alla confessione di Mutlu. Suhan ha una nuova discussione con Cesur a causa del padre.

Brave and Beautiful Anticipazioni dal 30 agosto al 3 settembre 2021: Can sul punto di uccidere Tahsin, ma Cesur lo salva!

Cesur ha in suo possesso una parte della lettera lasciata da suo padre. La porta da Suhan chiedendole di ritrovare l’altra metà. L’uomo è convinto che il padre della ragazza sia in possesso della parte mancante della lettera.

Brave and Beautiful 30 agosto-3 settembre 2021: anticipazioni e trame – Tutto Notizie

Brave and Beautiful · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti.

Dopo Mr. Wrong e Love is in the air, è in arrivo su Canale5 un'altra serie tv turca? Arriverebbe la serie drammatica Cesur ve Güzel (VIDEO)

Auditel settimane precedenti