SerieTivu: #BraveAndBeautiful settimana dal 6 al 10 giugno 2022 di #CesurVeGüzel · REYHAN ACCOLTELLA TAHSIN, CHE PERDE LA MEMORIA. TUTTI SONO CONTRO RIZA MA LA SUA FOLLIA RISCHIA DI FARE DEL MALE A SUHAN IL GIORNO DELLE SUE NOZZE CON CESUR!

Brave and Beautiful, Settimana dal 6 al 10 giugno 2022

SerieTv: Brave and beautiful settimana dal 23 al 27 agosto 2021 UN INCENDIO DIVAMPA ALLA TENUTA DEI KORLUDAG!

Anticipazioni della settimana dal 6 al 10 giugno 2022 per la serie tv turca “Brave and Beautiful”. La serie è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 circa su Canale 5. Ambientata ad Istanbul, misteri, intrighi e vendette sono al centro della scena. La vendetta però, si intreccerà all’amore in una miscela esplosiva!

Visualizza immagine di origine

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti della serie turca con protagonisti Kivanc Tatlitug e Tuba Buyukustun. Ma cosa succederà nel corso della settimana? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 102 alla 111 (per tutti i post di anticipazioni di Brave and Beautiful clicca QUI)

Brave and Beautiful · Daytime LUN-VEN

Cesur è accecato dalla rabbia e vuole uccidere Riza a tutti i costi, anche se questo significa perdere Suhan e il figlio. Riza nel frattempo si è nascosto, ma Cesur riesce a trovarlo grazie all’aiuto di Ziya. Una volta trovato, Cesur però non riesce a ucciderlo pensando alle conseguenze che il suo gesto comporterebbe. Cahide rivela a Reyhan che è stato Tahsin a uccidere Salih e, questa, accoltella Tahsin che, nella caduta, sbatte violentemente la testa.

Tahsin viene operato d’urgenza e al risveglio non ricorda nulla. Suhan e Korhan decidono di tornare a casa del padre cercando di nascondergli gli ultimi avvenimenti. Cesur decide di andare con lei. Suhan trova nel telefono del padre alcuni messaggi di Adalet e d’accordo con Cesur lo fa consegnare a Serhat.

Il procuratore scopre che i messaggi sul cellulare di Tahsin provengono da un telefono in possesso di Riza. Nel frattempo Hulya cerca di approfittare della situazione raccontando a Tahsin che loro due hanno una relazione. Cesur, vuole a tutti i costi che Riza venga arrestato, ma il procuratore Serhat non ha prove sufficienti. Così, decide di mettere in guardia i cittadini di Korludag e dichiara pubblicamente che Riza è un assassino, mandandolo su tutte le furie.

Intanto, alla tenuta Korludag tutti fingono un’armonia che non c’è per non turbare Tahsin che ha perso la memoria, ma l’uomo inizia a scoprire piccoli frammenti di verità. Quando Riza si reca dal Procuratore per denunciare Cesur, Serhat fa scattare la sua trappola: confida a Riza di sospettare che Cesur sia l’assassino di Adalet e gli dice che sarebbe utile ritrovare il cadavere della donna per poterlo incastrare. Riza cade nel tranello e inizia a darsi da fare, con l’aiuto di Turan, per condurre Cesur nel luogo dove è sepolta Adalet. Nel frattempo, chiede a Suhan di incontrarla e la donna, d’accordo con la polizia, accetta di vederlo nella casa di Nisantasi.

Suhan riesce a far cadere in trappola Riza e a farlo arrestare. Cesur, d’accordo con il procuratore, riceve da Riza le istruzioni per trovare il cadavere di Adalet. Riza è convinto che Cesur sia stato arrestato, ignaro di essere caduto in un’altra trappola. Hulya, fuori di sé, va a cercare suo figlio a casa di Bulent. Turan aiuta Riza a fuggire durante un trasferimento. Suhan cerca di distrarre Cesur iniziando i preparativi per il matrimonio. Tahsin si reca da solo in azienda, ma trova una situazione completamente diversa da quella che ricordava. Hulya chiede aiuto a Turan per ritrovare Zafer ma, in cambio di soldi, l’uomo viene convinto da Bulent ad allearsi con lui per vendicarsi di Cahide e di Hulya.

Turan recupera Zaffer ma fa credere a Hulya che la colpevole è Cahide. Tahsin va a cena da Suhan e Cesur, dove ha dei flashback dell’incendio in cui ha rischiato di perdere la vita. Durante la cena, inizia a fare domande su Adalet, ma Suhan finge di non sapere nulla su di lei. Riza propone un gioco a Cesur. Se vuole trovarlo dovrà seguire una serie di indizi. Alla fine viene raggiunto da un colpo di pistola.

Per sua fortuna indossava un giubbotto antiproiettile visto che stava agendo sotto la supervisione di Serhat. Korhan è deciso a chiedere il divorzio e Cahide si rivolge a Tahsin per fargli cambiare idea. Tahsin le offre il suo appoggio. Quando Tahsin le chiede di nuovo notizie di Adalet, Cahide s’inventa che si è trasferita all’estero e che si è sposata. Bulent ha un duro confronto con la madre in cui l’accusa di preferire Cesur a lui. Nel frattempo Riza, nonostante il fallimento del suo piano, trama ancora qualcosa per realizzare la sua vendetta.

Cesur e Suhan stanno per sposarsi, ma Riza mette in atto una nuova trama per rovinare la loro felicità, coinvolgendo Bulent, Hulya e Cahide. Bulent racconta a Tahsin la verità su Cesur e l’uomo si precipita da Suhan, già in abito nuziale, a intimarle di non sposare il suo nemico, ma Suhan gli tiene testa. Intanto, qualcuno ha messo qualche sostanza nell’acqua di Suhan, che infatti, all’altare, sviene e deve essere ricoverata in ospedale. Per fortuna, non perde il bambino, ma la situazione è critica.

Cesur apprende da Sirin che Tahsin ha parlato con Suhan e corre a casa sua, furioso gli racconta tutte le sue malefatte e Tahsin si sente male. Suhan sta meglio e torna a casa. Korhan scopre che il padre è scomparso da ore dopo aver saputo tutta la verità da Cesur e va a cercarlo a casa di Mihriban. Mentre Riza sta per salpare su una nave che lo porterà all’estero verso una nuova vita, viene a sapere che Suhan non ha perso il bambino.

AUDITEL SETTIMANA DAL 29 MAGGIO AL 4 GIUGNO 2022

DOMENICA 29 MAGGIO – /

LUNEDÌ 30 MAGGIO – 1.626 (19,86%)

MARTEDÌ 31 MAGGIO – 1.824 (23,50%)

MERCOLEDÌ 1 GIUGNO – 1.497 (20,66%)

GIOVEDÌ 2 GIUGNO – 1.424 (16,06%)

VENERDÌ 3 GIUGNO – 1.517 (16,02%)

SABATO 4 GIUGNO – /

MEDIA SETTIMANALE: 1.577 (19,22%)