Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Fire 7, ottavo appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Italia1

Chicago Fire 7, Ottavo appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7 Ottavo appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, ottavo appuntamento per la settima stagione di “Chicago Fire”. Creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012 sulla NBC. La serie è incentrata sulle missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago e sull’evoluzione dei vari protagonisti. Da Chicago Fire sono partiti gli spin-off Chicago PD, Chicago Med (tuttora in onda) e Chicago Justice (unica stagione nel 2017).

Chicago Fire 7 Ottavo appuntamento su Italia1

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella settima stagione, Carl Grissom (Gary Cole) continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire il comandante Boden (Eamonn Walker). Gabriella (Monica Raymund) partirà per Porto Rico per prendere parte a una missione umanitaria, lasciando il tenente Casey (Jesse Spencer) da solo a raccogliere i pezzi della loro relazione prima di poter ricominciare.


Chicago Fire 7 Ottavo appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, Ottavo appuntamento • Trame episodi

Chicago Fire 7 Ottavo appuntamento su Italia1

  • 17° Episodio: Dietro la parete – Nel corso di un’operazione, Stella Kidd sospetta che nell’ultima stanza controllata di un edificio in fiamme, venissero nascosti dei bambini. Ne parla con la Detective Upton e grazie anche all’aiuto di Severide, scopre che l’inquilino dell’appartamento prendeva in affido dei bambini per riscuotere i sussidi governativi. Intanto, Casey redarguisce pesantemente Hermann per via di un errore durante un’operazione di soccorso.

Chicago Fire 7 Ottavo appuntamento su Italia1

  • 18° Episodio: La sfortuna non esiste – La Squadra Tre viene chiamata per l’incendio in una casa. L’inquilina, Jasmine Lacey, è una vecchia amica nonché ex di Boden. La donna viene salvata, ma il fatto che fosse stata chiusa in bagno, spinge Boden a indagare sulla sua situazione. Infatti scopre che è stato il figlio tossicodipendente di Jasmine, Dex, a provocare l’incendio. Ma grazie all’intervento del Comandante, Dex entrerà in un centro di recupero. Cruz viene informato che il Dipartimento di Polizia gli conferirà un premio per la sua collaborazione a un caso.

Chicago Fire 7 Ottavo appuntamento su Italia1

  • 19° Episodio: Fino a che cambia il tempo – Un violento temporale crea seri problemi alla Caserma Cinquantuno. Come se non bastasse, un bambino traumatizzato e apparentemente sbucato dal nulla, si nasconde nel Deposito. Oltre a questo, un passante misterioso si spaccia per Vigile del Fuoco. Sempre a causa del temporale, problemi con la corrente elettrica rischiano di ostacolare il servizio di soccorso. Di conseguenza, è una dura prova per la squadra del Comandante Boden.

Chicago Fire 7 Ottavo appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire l’ottavo appuntamento della settima stagione di “Chicago Fire”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

Chicago Fire 7 Ottavo appuntamento su Italia1