Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Fire 7, primo appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Italia1

Chicago Fire 7, Primo appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, Primo appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, parte la settima stagione di “Chicago Fire”, nell’attesa del crossover di domani, delle serie dell’universo televisivo di Chicago, prodotte da Dick Wolf. Da questa fortunata serie sono nati 3 spin off: Chicago PD (che seguirà questa sera), Chicago Med e Chicago Justice.

Chicago Fire 7, Primo appuntamento su Italia1

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella settima stagione, Carl Grissom (Gary Cole) continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire il comandante Boden (Eamonn Walker). Gabriella (Monica Raymund) partirà per Porto Rico per prendere parte a una missione umanitaria, lasciando il tenente Casey (Jesse Spencer) da solo a raccogliere i pezzi della loro relazione prima di poter ricominciare.


Chicago Fire 7, Primo appuntamento • Trame episodi

Chicago Fire 7, Primo appuntamento su Italia1

  • 1° Episodio: Sotto controllo – Casey affronta la vita senza Gabriela, che nel frattempo è partita a Porto Rico per le operazioni di soccorso, e al suo posto alla 51 arriva Emily Foster, invece Boden si dovrà affrontare contro il nuovo vice-commissario quando cerca di ripulire la reputazione della 51. Più tardi, Gabriela torna da Porto Rico solo per abbracciare Casey.

Chicago Fire 7, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire il primo appuntamento della settima stagione di “Chicago Fire”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!