Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Fire 7, secondo appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Italia1

Chicago Fire 7, Secondo appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, Secondo appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, secondo appuntamento per la settima stagione di “Chicago Fire”. Vedremo programmato su Italia1 uno speciale crossover di “Chicago Fire”, “Chicago PD” e “Chicago Med”. Questo episodio, dal titolo “In guerra”, inizia un crossover con Chicago Med e Chicago P.D. che continua con l’episodio “Dolorosi distacchi” e si conclude con l’episodio “Lieto fine”.

Chicago Fire 7, Secondo appuntamento su Italia1

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella settima stagione, Carl Grissom (Gary Cole) continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire il comandante Boden (Eamonn Walker). Gabriella (Monica Raymund) partirà per Porto Rico per prendere parte a una missione umanitaria, lasciando il tenente Casey (Jesse Spencer) da solo a raccogliere i pezzi della loro relazione prima di poter ricominciare.


Chicago Fire 7, Secondo appuntamento su Italia1

Il crossover OneChicago, in onda questa sera su Italia1

Il crossover in programma mercoledì 1° luglio vede le vicende dei protagonisti delle serie intrecciarsi. Il capitano Boden e la sua squadra sono impegnati in incendio molto serio. L’intero piano di un grattacielo è in fiamme. Il rischio per i vigili del fuoco è grande, ma quando sembrano essere tutti in salvo, Kidd rimane senza ossigeno e finisce al Chicago Med in gravissime condizioni. Il pronto soccorso dell’ospedale è in piena emergenza: stanno arrivando molti feriti dall’incendio del palazzo.

Chicago Fire 7, Secondo appuntamento su Italia1

Stella Kidd lotta fra la vita e la morte e rischia di perdere un polmone. Il padre di Will e Jay Halstead ha un arresto cardiaco. Saranno otto le persone ad aver perso la vita a causa dell’incendio. L’Unità di Intelligence scopre che tre delle vittime sono rispettivamente il capo del cartello di Sinaloa Edgar Torres, la sua guardia del corpo e la sua fidanzata. L’incendio serviva come copertura per gli omicidi. Tutti gli indizi portano a sospettare di Carlos Mendoza, autista di Torres, ma la verità è un’altra.


Chicago Fire 7, Secondo appuntamento • Trame episodi

  • 2° Episodio: In guerra – Boden e la sua squadra dovranno affrontare un incendio in un appartamento di 25 piani che crea morte e scompiglio, invece il padre degli Halstead è uno di questi. Nel frattempo Gorsch continua a tenere d’occhio Boden. Casey e Brett si adattano per la sostituta di Gabriela, Foster ricevendo un regalo speciale che la aiuta a far fronte. Intanto Kidd si mette in pericolo mentre cerca di salvare un altro pompiere.

Chicago Fire 7, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire il secondo appuntamento della settima stagione di “Chicago Fire”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!


2 Risposte a “SerieTivu: Chicago Fire 7, secondo appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Italia1”

  1. Buonasera agli appassionati della serialità statunitense.
    Faccio post separati per le tre serie, in modo da avere vere e proprie rubriche per serie tv.

I commenti sono chiusi.