Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Fire 7, sesto appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Italia1

Chicago Fire 7, Sesto appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, Sesto appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, sesto appuntamento della settima stagione di “Chicago Fire”. Creata da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf, trasmessa dal 10 ottobre 2012 sulla NBC. La serie è incentrata sulle missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago e sull’evoluzione dei vari protagonisti. Da Chicago Fire sono partiti gli spin-off Chicago PD, Chicago Med (tuttora in onda) e Chicago Justice (unica stagione nel 2017).

Chicago Fire 7, Sesto appuntamento su Italia1

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella settima stagione, Carl Grissom (Gary Cole) continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire il comandante Boden (Eamonn Walker). Gabriella (Monica Raymund) partirà per Porto Rico per prendere parte a una missione umanitaria, lasciando il tenente Casey (Jesse Spencer) da solo a raccogliere i pezzi della loro relazione prima di poter ricominciare.


Chicago Fire 7, Sesto appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, Sesto appuntamento • Trame episodi

  • 12° Episodio: Fa’ la cosa giusta – La Squadra interviene per un incidente motociclistico mortale, senza testimoni. Chaffee, il poliziotto che dice di essere arrivato in quel momento, sembra non sapere come sia avvenuto. Casey, grazie alla telecamera presente sulla motocicletta, scopre che è stato proprio Chaffee a travolgerlo. Mouch si offende ca causa delle continue battute di Otis sulla sua età avanzata. Ritter cercherà di farli riappacificare e, alla fine, ci riuscirà. L’avventura di una notte di Foster con il dottor Shaw nasconde inquietanti risvolti.

Chicago Fire 7, Sesto appuntamento su Italia1

  • 13° Episodio: Una decisione meditata – Mentre rispondono ad una chiamata, la 51 si scontrano con un autista adolescente. Foster dopo l’appuntamento con il dottor Shaw decide di prendere le distanze da lui. Quest’ultimo fa quindi scattare una denuncia anonima contro di lei dall’ospedale mettendo a rischio la sua carriera. Nel frattempo tutta la caserma si prepara ad affrontare il tuffo polare nel lago Michigan, per un evento di beneficenza.

  • 14° Episodio: Spirito di squadra – Kidd e Foster decidono di partire con Brett per l’Indiana per trascorrere la serata di San Valentino. Ma lungo la strada vengono fermate da un signore rimasto in panne col suo trattore. In quel momento un pullmino sbanda e li travolge. Le ragazze si ritrovano a dover soccorrere l’intera squadra di hockey di un liceo. Intanto, alla Cinquantuno, è in corso la gara annuale di chili. I ragazzi sono agguerriti, ma il nome del vincitore sarà una vera sorpresa.

Chicago Fire 7, Sesto appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire il sesto appuntamento della settima stagione di “Chicago Fire”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

Chicago Fire 7, Sesto appuntamento su Italia1