Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Fire 7, terzo appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Italia1

Chicago Fire 7, Terzo appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, Terzo appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, terzo appuntamento per la settima stagione di “Chicago Fire”. Da questa sera partono le terne di episodi che terranno lo spettatore letteramente incollato alla tv, com’è tradizione nelle serie tv di Dick Wokf.

Chicago Fire 7, Terzo appuntamento su Italia1

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella settima stagione, Carl Grissom (Gary Cole) continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire il comandante Boden (Eamonn Walker). Gabriella (Monica Raymund) partirà per Porto Rico per prendere parte a una missione umanitaria, lasciando il tenente Casey (Jesse Spencer) da solo a raccogliere i pezzi della loro relazione prima di poter ricominciare.


Chicago Fire 7, Terzo appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, Terzo appuntamento • Trame episodi

Chicago Fire 7, Terzo appuntamento su Italia1

  • 3° Episodio: Inganni – Severide viene messo in una brutta situazione a seguito ad una chiamata per un SUV che si schianta in un cavalcavia, visto che in realtà c’era di mezzo una sorta di omicidio/suicidio. Nel frattempo, l’ADC nomina un nuovo tenente nella 51, invece Boden nomina Hermann come nuovo tenente, Cruz riceve un’attenzione romantica. Mouch cerca di contattare il pompiere che è stato espulso in seguito ad un’esplosione in quell’appartamento.

Chicago Fire 7, Terzo appuntamento su Italia1

  • 4° Episodio: Nessuna carità – La squadra 51 prende una chiamata per una serie di esplosioni dovuta a delle granate esplose dalla vedova di un veterano del Vietnam. Hermann, Mouch e il nuovo tenente danno una mano ad un altro pompiere per un motore. Brett e Foster sospettano che un bambino riceva farmaci per migliorare le prestazioni in ginnastica. Foster accusa la madre di averlo plagiato. Il vecchio compagno di liceo di Kidd fa visita a Chicago, facendo ingelosire Severide.

Chicago Fire 7, Terzo appuntamento su Italia1

  • 5° Episodio: Strane esplosioni – La 51 risponde alla chiamata di un incendio in un parcheggio per roulotte, mentre Gorsch rimprovera tutti per le cose più piccole. Una giornalista chiede a Casey di esaminare la causa dell’incendio nel parcheggio dopo aver scoperto sei incendi simili. Nel frattempo, Boden e Gorsch hanno raggiunto il limite quando Boden vuole toglierlo di mezzo una volta per tutte. Severide chiede aiuto a suo padre, invece Hermann, Kidd e Otis cercano di trovare il responsabile per la recensione negativa del Molly’s.

Chicago Fire 7, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire il terzo appuntamento della settima stagione di “Chicago Fire”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!