Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Fire 8, 8° appuntamento. Tornano i pompieri e i paramedici del Chicago Fire Department, in prima tv free su Italia1

Chicago Fire 8, ottavo appuntamento (Italia1)

Chicago Fire 8 ottavo appuntamento, in prima tv free su Italia1

La prima serata dell’estate di Italia1 si accende con l’atteso appuntamento con i drama firmati dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Da mercoledì 14 luglio 2021, per la prima volta in chiaro, arriva in tv l’ottava stagione di “Chicago Fire”. Questa sera, la rete cadetta di Mediaset programma l’ottavo appuntamento della serie statunitense, in prima tv free. Composta da 20 episodi, fu trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America dalla rete televisiva NBC dal 25 settembre 2019 al 15 aprile 2020.

Chicago Fire 8 ottavo appuntamento, in prima tv free su Italia1

Inizialmente la stagione era composta da 23 episodi. Tuttavia, fu ridotta a 20 a causa dell’emergenza dovuta alla pandemia di covid19 diffusasi anche a Chicago, dove è ambientata la serie. Nell’ottava stagione ci sono 2 crossover. L’episodio 4, intitolato “Infezione“, fa parte di un crossover diviso in tre parti con la quinta stagione di Chicago Med e con la settima stagione di Chicago PD. Poi tocca all’episodio 15, intitolato “Chiamata non rintracciabile“, che continua con una puntata della settima stagione di Chicago PD.

Chicago Fire 8 ottavo appuntamento, in prima tv free su Italia1

Il cast della serie tv “Chicago Fire 8”

Il cast dell’ottava stagione di Chicago Fire annovera Taylor Kinney, Jesse Spencer, David Eigenberg, Joe Minoso, Yuri Sardarov, Christian Stolte, Kara Killmer, Miranda Rae Mayo, Annie Ilonzeh, Eamonn Walker, Randy Flager, Anthony Ferraris e la new entry Alberto Rosende. Quest’ultimo, ex attore della serie “Shadowhunters”, interpreta un nuovo vigile del fuoco che si è aggiunto alla caserma 51 di nome Blake Gallo. Il giovane fa un ottima impressione su Casey, Herrmann e Severide, i quali lo prendono sotto la propria ala.

Chicago Fire 8 ottavo appuntamento, in prima tv free su Italia1

Chicago Fire 8 · Sinossi

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Il finale della scorsa stagione si era concluso con la squadra di Kelly (Taylor Kinney) intrappolata all’interno di una fabbrica in fiamme. “Vado ad aiutare Severide…” era stata la frase pronunciata da Casey (Jesse Spencer) e dai suoi decisi a non abbandonare i compagni e a lottare tutti insieme per liberarli. Da qui ripartono le nuove avventure con la new entry nel cast di Blake Gallo interpretato da Alberto Rosende e l’atteso ritorno di Gabriela Dawson (Monica Raymund).

Chicago Fire 8 ottavo appuntamento, in prima tv free su Italia1

Chicago Fire 8, ottavo appuntamento · Trame

  • S08E16: Il truffatore – È mattina alla stazione 51. Tutti presenti per la riunione organizzativa ma l’atmosfera appare subito più tesa delle altre volte. Il motivo? Boden è nervoso, sua moglie lo ha messo a dieta perché ha il colesterolo alto. Per fortuna arriva la prima chiamata: un’auto è finita dentro il lago. Recuperata la vettura i vigili del fuoco chiedono ai sommozzatori della polizia di mettersi alla ricerca del corpo del conducente perché non è all’interno. L’auto è intestata a una ragazza, Kelly, che poco dopo si presenta alla stazione e parla con Matt: quella mattina aveva prestato la macchina al suo fidanzato dal quale non ha più notizie.

Chicago Fire 8 ottavo appuntamento, in prima tv free su Italia1

  • S08E17: La protezione del bambino – Stella Kidd prima di andare al lavoro entra in un minimarket, mentre esce, nota due adolescenti che sembrano spacciare droga. Stella cerca di affrontarle ma il suo tentativo finisce nel nulla. Pazienza… Il resto della mattina passa tranquillo alla stazione, finché non arriva una chiamata per una casa in fiamme. Arrivati sulla scena, si sentono dire da un vicino ficcanaso che l’occupante dell’edificio in fiamme è “inadatta ad essere una madre”, tutti hanno vicini impiccioni… Casey e Gallo entrano nella casa e salvano una donna paralizzata. La donna è disperata, il figlio di sei anni è intrappolato al piano di sopra… Gallo entra immediatamente in azione! Salva il bambino e lo riunisce alla madre. È l’eroe del momento!.

Chicago Fire 8 ottavo appuntamento, in prima tv free su Italia1

Chicago Fire 8 · Tabella Auditel e link Mediaset Infinity

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire l’ottavo appuntamento dell’ottava stagione della serie “Chicago Fire”. La seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. La tabella dell’intera stagione, programmata su Italia1, la trovate subito sotto.

Chicago Fire 8 ottavo appuntamento, in prima tv free su Italia1