Tuttalativu.it

SerieTivu: One Chicago, con Chicago Fire settimo appuntamento e il 15° episodio di Chicago P.D., in prima visione free, su Italia1

#OneChicago: Chicago Fire 7, Settimo appuntamento su Italia1

#OneChicago: Chicago Fire 7, Settimo appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, il secondo crossover stagionale per le creature di Dick Wolf. Vedremo il settimo appuntamento della settima stagione di “Chicago Fire”, intervallata dal quindicesimo episodio della sesta stagione di Chicago PD. Chicago Fire, la prima delle serie ambientate nella popolosa città statunitense, fu creata da Michael Brandt e Derek Haas e trasmessa dal 10 ottobre 2012 sulla NBC. La serie è incentrata sulle missioni svolte dai vigili del fuoco di Chicago e sull’evoluzione dei vari protagonisti. Da Chicago Fire sono partiti gli spin-off Chicago PD, Chicago Med (tuttora in onda) e Chicago Justice (unica stagione nel 2017).


“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella settima stagione, Carl Grissom (Gary Cole) continuerà a ostacolare Kelly Severide (Taylor Kinney) e a colpire il comandante Boden (Eamonn Walker). Gabriella (Monica Raymund) partirà per Porto Rico per prendere parte a una missione umanitaria, lasciando il tenente Casey (Jesse Spencer) da solo a raccogliere i pezzi della loro relazione prima di poter ricominciare.


#OneChicago: Chicago Fire 7, Settimo appuntamento su Italia1

Chicago Fire 7, Settimo appuntamento • Trame episodi

  • 15° Episodio: Sotto copertura – La 51 ricevono ad una chiamata per un incendio di un appartamento. Ma si scopre che qualcuno ha rubato le chiavi di passepartour. Voight chiede aiuto alla caserma di Boden per capire se nella caserma 66 c’è qualche vigile del fuoco coinvolto in alcune rapine dove vengono usate le chiavi delle cassette di sicurezza. Cruz viene scelto come infiltrato, nonostante Severide non sia per niente contento. Nel frattempo, Kidd incontra una dei sopravvissuti dell’incendio. La vita di Cruz viene minacciata dal pompiere infedele. Era stato scoperto da quest’ultimo grazie ad un video che lo ritrae insieme ad un gruppo a cui dava le chiavi per compiere dei furti.

#OneChicago: Chicago Fire 7, Settimo appuntamento su Italia1

Chicago P.D. 6, Quindicesimo episodio • Trama

#OneChicago: Chicago Fire 7, Settimo appuntamento su Italia1

  • 15° Episodio di Chicago P.D. 6: Uomini onesti – L’intelligence scopre che un Vigile del Fuoco aiuta dei giovani ladri a commettere dei furti con scasso fornendogli la chiave passepartout in dotazione alle autopompe per entrare negli appartamenti. Il Vigile in questione viene trovato ucciso e le indagini si concentrano per trovare i due ragazzi sospettati di omicidio. Halstead, che ha avuto davanti uno dei due ladri, è persuaso che i due non siano i responsabili e riuscirà, con l’aiuto dei colleghi, a smascherare il vero colpevole. Nel frattempo Ray Pryce, in corsa per la poltrona di Sindaco, e appoggiato dai vertici dei Vigili del Fuoco, fa pressioni su Voight affinché sia preservato il buon nome del Vigile ucciso.

Chicago Fire 7, Settimo appuntamento • Trame episodi

#OneChicago: Chicago Fire 7, Settimo appuntamento su Italia1

  • 16° Episodio: La task force – Una task force inviata dal sindaco andrà in visita alla Caserma 51. Grissom sta rischiando il posto di commissario. Nel frattempo, Otis vince il terzo premio di una lotteria fra le caserme dei pompieri. Avrà la possibilità di vincere 10000 dollari se riuscirà a centrare un bersaglio durante l’intervallo di una partita di hockey. Casey Mouch e Otis aiutano la polizia a scardinare una porta dove un uomo si è barricato minacciando il suicidio. In realtà l’uomo ha ucciso il fratello e spara a Casey che, pur non essendo colpito, rimane molto turbato da ciò che è accaduto.

Chicago Fire 7, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire il settimo appuntamento della settima stagione di “Chicago Fire”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

#OneChicago: Chicago Fire 7, Settimo appuntamento su Italia1