Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Med 4, primo appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Italia1

Chicago Med 4, Primo appuntamento su Italia1

Chicago Med 4, Primo appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, primo appuntamento per la quarta stagione di “Chicago Med”. Vedremo programmato su Italia1 uno speciale crossover di “Chicago Fire”, “Chicago PD” e “Chicago Med”. Si parte con Chicago Fire con l’episodio dal titolo “In guerra”. Poi il crossover continua con Chicago Med e Chicago P.D. che continua con l’episodio “Dolorosi distacchi” e si conclude con l’episodio “Lieto fine”.Per via del crossover, si parte direttamente dal secondo episodio della quarta stagione.


Chicago Med 4, Primo appuntamento su Italia1

Il crossover OneChicago, in onda questa sera su Italia1

Il crossover in programma mercoledì 1° luglio vede le vicende dei protagonisti delle serie intrecciarsi. Il capitano Boden e la sua squadra sono impegnati in incendio molto serio. L’intero piano di un grattacielo è in fiamme. Il rischio per i vigili del fuoco è grande, ma quando sembrano essere tutti in salvo, Kidd rimane senza ossigeno e finisce al Chicago Med in gravissime condizioni. Il pronto soccorso dell’ospedale è in piena emergenza: stanno arrivando molti feriti dall’incendio del palazzo.

Chicago Med 4, Primo appuntamento su Italia1

Stella Kidd lotta fra la vita e la morte e rischia di perdere un polmone. Il padre di Will e Jay Halstead ha un arresto cardiaco. Saranno otto le persone ad aver perso la vita a causa dell’incendio. L’Unità di Intelligence scopre che tre delle vittime sono rispettivamente il capo del cartello di Sinaloa Edgar Torres, la sua guardia del corpo e la sua fidanzata. L’incendio serviva come copertura per gli omicidi. Tutti gli indizi portano a sospettare di Carlos Mendoza, autista di Torres, ma la verità è un’altra.


Chicago Med 4, Primo appuntamento • Trame episodi

  • 2° Episodio: Dolorosi distacchi – Il pronto soccorso del Chicago Med è in piena emergenza perché stanno arrivando molti feriti dopo un grave incendio in un palazzo. Ci sono molte persone ustionate, anche Stella Kidd lotta fra la vita e la morte e rischia di perdere un polmone. Il padre di Will e Jay Halstead ha un arresto cardiaco. I genitori di una ragazza gravemente ustionata decidono di staccarle il respiratore per non farla soffrire. Ethan si occupa di una sconosciuta arrivata in gravissime condizioni.

Chicago Med 4, link episodi e tabella Auditel

Chicago Med 4, Primo appuntamento su Italia1

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire il primo appuntamento della quarta stagione di “Chicago Med”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!