Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Med 4, quarto appuntamento. In onda, in prima visione free, in prime time su Italia1

Chicago Med 4, Quarto appuntamento su Italia1

Chicago Med 4, Quarto appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, quarto appuntamento per la quarta stagione di “Chicago Med”. Dopo lo speciale cross-over di “Chicago Fire”, “Chicago PD” e “Chicago Med” del 1° luglio, in cui è stato trasmesso l’episodio intitolato “Dolorosi distacchi”, da stasera Italia1 manda in onda interamente la quarta stagione.

Chicago Med 4, Quarto appuntamento su Italia1

Saranno programmati con il consueto formato da 3 episodi ogni sera. Si ripartirà dal primo episodio, saltando il secondo, inserito nel cross-over già trasmesso a luglio.

Chicago Med 4, Quarto appuntamento su Italia1

Nel cast artistico, Nick Gehlfuss (Will Halstead), Torrey DeVitto (Natalie Manning), Colin Donnell (Connor Rhodes), Norma Kuhling (Ava Bekker), Brian Tee (Ethan Choi), Yaya DaCosta (April Sexton), S. Epatha Merkerson (Sharon Goodwin), Oliver Platt (Daniel Charles), Marlyne Barrett (Maggie Lockwood) e Rachel DiPillo (Sarah Reese).

Chicago Med 4, Quarto appuntamento su Italia1

Chicago Med 4, Quarto appuntamento • Trame episodi

Chicago Med 4, Quarto appuntamento su Italia1

8° Episodio: Le mie regole del gioco

  • Marc Jones e la figlia di due anni Abigail vengono investiti da un’auto. Entrambi versano in gravi condizioni. I medici, mentre curano il padre si accorgono del tatuaggio che ha sul petto che dice: ‘non rianimare’. Will fa comunque di tutto per salvargli la vita, anche se le speranze di risveglio sono minime. Abigail non sopravvive e la donazione dei suoi organi è possibile solo se l’ospedale, alla morte del padre, farà istanza per diventare tutore della bambina. Natalie insiste perché Will lasci andare il padre, ma lui non ne vuole sapere. È una corsa contro il tempo e i due medici entrano in forte conflitto.

9° Episodio: La morte ci separa

  • Al pronto soccorso arriva un uomo con un coltello conficcato nel torace. Si scopre che la responsabile è la moglie che soffre di allucinazioni causate da un tumore al cervello e non riconosce più il marito. È il giorno delle nozze fra Will e Natalie ma Will viene rapito da Tim, il figlio di Ray Burke, che lo porta dal padre con gravi problemi di equilibrio. Will scoprirà che ha un’emorragia al cervello e sarà costretto a operarlo con mezzi di fortuna.

Chicago Med 4, Quarto appuntamento su Italia1

10° Episodio: Siamo tutti soli

  • Una sparatoria al di fuori dell’ospedale ferisce April e crea il caos nel Pronto Soccorso; Will ritorna nel Programma Protezione Testimoni; Charles e Elsa hanno uno scontro emotivo; Ava è riluttante a partecipare a un evento in onore di Connor.

Chicago Med 4, link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire il quarto appuntamento della quarta stagione di “Chicago Med”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!