Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Med 4, ultimo appuntamento. In onda, in prima visione tv free, in prime time su Italia1

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

Questa sera, in prime time su Italia1, in prima visione free, settimo ed ultimo appuntamento per la quarta stagione di “Chicago Med”. Chicago Med va in onda su Italia 1 con quattro nuovi episodi giovedì 1 ottobre in prima serata dalle 21.25, in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

Serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani. Chicago Med è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire.

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

Nel cast artistico, Nick Gehlfuss (Will Halstead), Torrey DeVitto (Natalie Manning), Colin Donnell (Connor Rhodes), Norma Kuhling (Ava Bekker), Brian Tee (Ethan Choi), Yaya DaCosta (April Sexton), S. Epatha Merkerson (Sharon Goodwin), Oliver Platt (Daniel Charles), Marlyne Barrett (Maggie Lockwood) e Rachel DiPillo (Sarah Reese).

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento • Trame episodi

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

19° Episodio: Non ti lascerò mai

Un ragazzo armato tiene in ostaggio l’intero Pronto Soccorso, perché non vuole che il figlio che sta per nascere alla sua giovanissima compagna venga dato in adozione. Ma ci sono alcuni interventi che necessitano della Sala Operatoria. Tra questi, il padre di Connor e un bambino, entrambi in fin di vita. Goodwin è costretta a prendere una decisione difficile; Connor teme per la vita del padre, nonostante i turbolenti trascorsi.

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

20° Episodio: Più un male che un bene

Il dottor Charles e Natalie non sono d’accordo su come gestire una paziente che scoprono che si sta avvelenando; Connor lancia delle serie accuse professionali contro Ava; Will ha dei sospetti su Phillip, il nuovo fidanzato di Natalie; Ethan deve curare Bernie e ne approfitta per prendersela con lui.

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

21° Episodio: In salute e in malattia

Connor, dopo l’ennesimo litigio col padre, scopre che in realtà aveva ragione: ha da sempre idealizzato la madre e accusato lui della sua morte. Intanto Charles cerca in tutti i modi di convincere Caroline a restare a Chicago. Quando si decide a dichiararle il suo amore, scopre che il cancro della donna è progredito e che non le resta molto da vivere.

22° Episodio: Un cuore coraggioso

Will e Natalie curano una donna sordomuta con un disturbo al cuore, della quale avevano già trattato il marito. Nel frattempo, Connor scopre che il padre è morto per una overdose di insulina e sospetta che sia stata Ava. La donna a cui Maggie ha donato il rene, torna in ospedale per un tumore al rene. L’agente Lee informa Will che uno dei figli di Ray Burke è fuori di prigione e che, quindi, Will potrebbe essere in pericolo. Il dottor Charles si sposa, e, Phillip vuole chiedere la mano di Natalie.

Chicago Med 4, link episodi e tabella Auditel

Chicago Med 4, Ultimo appuntamento su Italia1

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Italia1, per seguire il settimo ed ultimo appuntamento della quarta stagione di “Chicago Med”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!