Tuttalativu.it

SerieTivu: Chicago Med 5, ultimo appuntamento. Tornano i medici e gli infermieri del Chicago Medical Center, in prima tv free su Italia1

Chicago Med 5, ultimo appuntamento (Italia1)

SerieTivu: Chicago Med 5 ultimo appuntamento. Tornano i medici e gli infermieri del Chicago Medical Center, in prima tv free su Italia1

Dopo la programmazione dello spin off di questa estate, su Italia1 continua la programmazione del terzo drama firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Da giovedì 9 settembre, per la prima volta in chiaro, arriva in tv la quinta stagione di “Chicago Med”. Dopo il crossover del 21 luglio 2021 con il 4° episodio, la serie continua la programmazione partendo dal principio!! Composta da 20 episodi, fu trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d’America sulla rete NBC, dal 25 settembre 2019 al 15 aprile 2020. Inizialmente la stagione era composta da 23 episodi.

SerieTivu: Chicago Med 5 ultimo appuntamento. Tornano i medici e gli infermieri del Chicago Medical Center, in prima tv free su Italia1

Tuttavia, fu ridotta a 20 a causa dell’emergenza dovuta alla pandemia di covid19 diffusasi anche a Chicago, dove è ambientata la serie. Come anzidetto, nella quinta stagione di Chicago Med c’è un solo crossover. Trattasi dell’episodio 4, intitolato “Infezione“. Fa parte di un crossover diviso in tre parti con la settima stagione di Chicago PD e l’ottava stagione di Chicago Fire. Questa serie non è rientrata nel secondo crossover che ha riguardato soltanto le altre due firmate da Dick Wolf.

SerieTivu: Chicago Med 5 ultimo appuntamento. Tornano i medici e gli infermieri del Chicago Medical Center, in prima tv free su Italia1

Il cast della serie tv “Chicago Med 5”

Il cast della quinta stagione di Chicago Med annovera Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Brian Tee, S. Epatha Merkerson, Oliver Platt, Marlyne Barrett, Norma Kuhling e la new entry Dominic Rains. Guest star Colin Donnell che ha lasciato nella quarta stagione, oltre ai personaggi ricorrenti.

Nella quarta stagione di Chicago Med la dottoressa Sarah Reese, interpretata da Rachel Katherine DiPillo, ha lasciato la serie e si presume che ci saranno ripercussioni in questa quinta stagione. Ma a non far parte del cast c’è anche Colin Donnell, aka Connor Rhodes. Dopo la morte del padre e quella della sua fidanzata Ava, gli autori dello show decidono di trasferire il personaggio altrove. Il dottore saluta quindi la serie tv durante l’anteprima della quinta stagione.

Chicago Med 5 · Sinossi

“Chicago Med” è una serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città, il Chicago Medical Center. Un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani. Chicago Med, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead, è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire.

Chicago Med 5, ultimo appuntamento · Trame

  • S05E17: Fantasmi del passato – Il dottor Charles deve portare con se la figlia all’ospedale perché sospesa a scuola e nel frattempo dovrà affrontare il caso di una madre molto preoccupata per la figlia e che sembra avere un disturbo mentale: la sindrome di Munchausen per procura. April si sente male e Will decide di dare fiducia ad Hanna e di farla curare da lei. Maggie è piuttosto depressa dall’andamento negativo dei preparativi per il matrimonio, ma decide di farsi aiutare dal futuro marito e il matrimonio si celebra.

  • S05E18: Tutto per amore – Mentre il dottor Charles mette in guardia Will dall’intraprendere una relazione con Hannah, arriva in pronto soccorso una donna affetta da Alzheimer e da un grave problema ai reni. La paziente, quando ancora era in grado di dare disposizioni, aveva incaricato il marito di eseguire tutte le decisioni riguardanti la sua salute. Se non verrà sottoposta a dialisi, sarà morte certa. Goodwin è molto combattuta, e affida al dottor Charles una perizia psichiatrica per capire quanto la donna sia oggi realmente in grado di prendere decisioni. Intanto tra April e Crockett va in scena un confronto decisivo.

  • S05E19: Verità negate – Hannah, sostenuta da Will, si troverà ad affrontare un intervento difficile che metterà a dura prova le sue emozioni. Ethan si occuperà di un ragazzo che dice di essere caduto da un cavalcavia ma che forse si è gettato. Coinvolgerà il dottor Charles per venirne a capo e cercare di convincere i genitori di lasciarlo un po’ più a lungo in ospedale. Crockett, che nel frattempo si occupa di una ragazza sulla cui auto è caduto il ragazzo del cavalcavia, ha un altro scontro con Ethan che porta quest’ultimo a mettere definitivamente in dubbio la sua relazione con April.

  • S05E20: Un ago nel cuore – Mentre è occupato a curare un bambino, Crockett viene accusato di omicidio dalla polizia di New Orleans. Intanto il dottor Charles ha a che fare con un caso di presunto autolesionismo. Anna va la lavoro col padre, il dottor Charles, che poco dopo scopre che il suo gesto, in realtà, nasconde una verità: evitare di andare in gita con la classe per non dover affrontare il ragazzo che le piace e che l’ha rifiutata. Ethan va al lavoro sul campo e si imbatte in un giovane rapinatore che come lui ha fatto delle scelte sbagliate alle quali potrebbe rimediare.

Chicago Med 5 · Tabella Auditel e link Mediaset Infinity

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prime time su Italia1, per seguire l’ultimo appuntamento della quinta stagione della serie “Chicago Med”. La seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. La tabella dell’intera stagione, programmata su Italia1, la trovate subito sotto.