Come sorelle, Settimo appuntamento su Canale5
Questa sera, in prime time su Canale5, in prima visione assoluta andrà in onda il settimo appuntamento della nuova serie turca “Come sorelle“. Realizzata in un formato di otto episodi, Come Sorelle è uno dei fiori all’occhiello di Star TV, la prima emittente privata turca, nata nel 1989.
Sevgili Geçmis, titolo originale della serie, è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, tra i principali produttori del Paese della Mezzaluna. Trattasi degli stessi che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi ascolti, nelle passate stagioni.
La trama vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa, İpek Gencer (Sevda Erginci). La ragazza – attraverso una lettera anonima – scopre di avere due sorelle. Una fa la dottoressa e si chiama Deren Kutlu (Melis Sezen). L’altra fa la cantante e si chiama Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco.
Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli…
Come sorelle, Settimo appuntamento • Trama episodio
Dopo aver scoperto il piano di fuga di Cahide, Cemal con una soffiata anonima rivela alla polizia la posizione dell’auto di Tekin Malik. In questo modo Cahide ha solo due opzioni: o lo sposa o denuncerà le figlie alla polizia.
Cahide si rende conto che l’unico modo per liberarsi di Cemal è ucciderlo, perciò chiede a Leyla di trovarle una pistola. Intanto Sinan ha scoperto la verità sulla morte del padre, e Ipek, Deren e Azra si sentono ormai spacciate.
La polizia gli riferisce di aver trovato l’auto di Tekin Malik. Convinta che sia stato Sinan, Ipek decide di affrontarlo, ma durante la discussione lui le dichiara il suo amore. Cemal, mentre sta per sposare Cahide, trova la pistola nella sua borsa e capisce le sue intenzioni.
(Fonte comunicato stampa Qui Mediaset)
Come sorelle, link episodi e tabella Auditel
Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire il settimo appuntamento della serie tv “Come sorelle”, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Ai nostri lettori, buona visione!!