Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer: Le ali del sogno, appuntamento speciale. La serie tv che ha infiammato i social approda in prime time, in prima visione assoluta, su Canale5

SerieTivu: Daydreamer appuntamento speciale (Canale5)

Questa sera, in prima serata, su Canale 5, appuntamento speciale per “Daydreamer: Le ali del sogno“, la serie turca che ha infiammato il web ed è stata campione d’ascolti per tutta l’estate. Quindi lunedì 7 settembre, eccezionalmente in prima serata, su Canale 5 spazio alla serie-fenomeno dell’estate. Dopo aver spopolato nel day-time dell’ammiraglia Mediaset, il titolo made in Turkey sbarca in prime-time con tre nuovi episodi in prima visione assoluta. Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, distribuito in 21 paesi, è una produzione Gold Film per Star TV. Alla regia Çağrı Bayrak.


Emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamour, vedono protagonista l’esplosivo Can Yaman, chiamato a interpretare lo spirito ribelle Can Divit. Con lui l’affascinante Demet Özdemir, nelle vesti della timida e sognatrice Sanem Aydın. I colpi di scena coinvolgono anche altri personaggi del cast: tra questi, Oznur Serceler, che impersona Leyla, sorella di Sanem, e Birand Tunca, fratello di Can, il serioso contabile dedito al proprio lavoro Emre.

“Daydreamer”, sarà ancora in onda anche sabato 12 settembre, alle ore 14.10, sempre su Canale5. E per finire, continuano gli appuntamenti dei nostri beniamini anche la domenica, dal 13 settembre alle ore 16.30, sempre su Canale5.

Daydreamer – Appuntamento speciale · Trama

Sanem crea un profumo speciale per Can. Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dell’essenza e decide di indossare subito la creazione di Sanem. Perfino Ceyda rimane impressionata dal profumo di Can. Nel frattempo, in ufficio c’è un po’ di scompiglio. Una spia ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica. Tutti i dipendenti sono in forte agitazione, a cominciare da Cengiz, che ha una delle sue solite crisi di panico alla sola idea di venire licenziato.

Inoltre, crede che tra i suoi colleghi si celi una spia e questo lo agita particolarmente. Deren si prodiga a far installare un sistema di allarme e redarguisce fortemente Ferdi per la sua incompetenza. Dopo aver molto riflettuto, Sanem è quasi sicura che dietro l’idea della telecamera nascosta ci sia lo zampino di Emre e decide di affrontarlo. Sanem, decisa a smascherare il doppio gioco di Emre, che aveva scoperto recuperare la telecamera nascosta in agenzia da Aylin, minaccia lo stesso Emre di raccontare tutto a Can.

Emre, furbescamente, la anticipa raccontando a Can una verità diversa, e cioè di essersi accordato con Aylin, che non verrà denunciata se restituirà la telecamera. Anche Leyla, in un primo momento, apertamente ostile nei confronti di Emre, crede poi alla sua versione e si rammarica di averlo “aggredito”. Intanto Mevkibe, col decisivo contributo di Can, inaugura la biblioteca di quartiere, sempre minacciata dal boicottaggio di Aysun.

All’apertura della biblioteca Mevkibe deve fare i conti con Aysun, la quale con l’aiuto di Ihsan ha organizzato un mega schermo per far vedere la partita degli europei e la puntata finale dello sceneggiato più amato dalle signore del quartiere. Con l’aiuto di Ayhan e Cengiz, i piani di Aysun vengono rovinati, ma lei nota le attenzioni di Sanem e Leyla verso Can e Emre, facendo infuriare Mevkibe.

All’interno della biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro che racconta la storia delle Galapagos. Ceyda è decisa più che mai a conquistare Can e sul set si fa scattare delle foto da Can, ma Sanem cancella la sceda di memoria dalla macchina fotografica… Mevkibe e Nihat ancora non si parlano e comunicano solo attraverso Leyla. Fabbri si tira indietro dalla vendita della sua quota azionaria della Fikri Harika e delega Aylin per gestire… aprendo scenari critici per l’agenzia.

Daydreamer: Le ali del sogno. Link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questa sera, in prima serata su Canale 5, per seguire l’appuntamento speciale della serie tv “Daydreamer: Le ali del sogno“, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

DATA AUDIENCE SHARE
07/09/2020 2.492.000 13,30%


DayDreamer Le ali del sogno