Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer: Le ali del sogno del 12 settembre 2020. Erkenci Kuş, con Demet Özdemir e Can Yaman, in prima tv assoluta su Canale5

SerieTivu: Daydreamer del 12 settembre 2020 (Canale5)

SerieTivu: Daydreamer del 12 settembre 2020 (Canale5)

In prima visione assoluta su Canale 5, appuntamento del sabato per “Daydreamer: Le ali del sogno“, la serie turca che ha infiammato il web ed è stata campione d’ascolti per tutta l’estate. Quindi sabato 12 settembre 2020, torna lo spazio alla serie-fenomeno dell’estate. Dopo aver spopolato nel day-time dell’ammiraglia Mediaset per tutta l’estate, la serie made in Turkey continua la propria corsa. Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, distribuito in 21 paesi, è una produzione Gold Film per Star TV. Alla regia Çağrı Bayrak.

SerieTivu: Daydreamer del 12 settembre 2020 (Canale5)

Emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di una Istanbul moderna, dinamica e glamour, vedono protagonista Demet Özdemir, nelle vesti della timida e sognatrice Sanem Aydın, l’uccello del mattino del titolo originale, con il suo sogno di andare alle Galapagos e scrivere un romanzo. Con lei, l’esplosivo Can Yaman, chiamato a interpretare lo spirito ribelle Can Divit. I colpi di scena coinvolgono anche altri personaggi del cast: tra questi, Oznur Serceler, che impersona Leyla, sorella di Sanem, e Birand Tunca, fratello di Can, il serioso contabile dedito al proprio lavoro Emre.

SerieTivu: Daydreamer del 12 settembre 2020 (Canale5)

Daydreamer del 12 settembre 2020 · Trama

Can si presenta furioso negli uffici di Fabbri ma non riesce a incontrare l’uomo di persona perché si è nascosto sapendo che Can lo avrebbe affrontato. Emre litiga furiosamente con Aylin all’interno dell’azienda, sotto gli occhi di tutti. Sanem decide di andare a parlare con Emre, il quale le propone un accordo secondo il quale caccerà Aylin dall’azienda se anche lei lascerà il suo posto di lavoro.

La ragazza deve anche gestire la gelosia per Ceyda, che sembra decisa a conquistare Can. Nel frattempo, Muzaffer e Osman contattano un’agenzia e Osman riceve una convocazione per un colloquio, ma la mattina che si reca in agenzia incontra Leyla e qualcosa non andrà per il verso giusto. Can comunica a Deren che la presentazione della campagna vuole che venga fatta da Sanem provocandole una crisi di nervi.

SerieTivu: Daydreamer del 12 settembre 2020 (Canale5)

Il lancio della campagna pubblicitaria di Compass Sport è vicino e Ceyda passa sempre più spesso a trovare Can in ufficio. Con la scusa di alcune idee interessanti per il lancio, gli porta un regalo: una delle prime macchine fotografiche mai prodotte. Ormai è chiaro l’interesse della donna per Can e ciò scatena la gelosia di Deren e Sanem. Quest’ultima, per tenerli d’occhio e capire che genere di rapporto ci sia tra i due, si propone con Ayhan di andare a lavorare nella palestra che frequenta Can.

Ma non è l’unico pedinamento. Sanem sospetta di Emre, non crede alla sua buonafede e confidandosi con Cengiz lo persuade a tenere occhi e orecchie ben aperti. L’amico esegue gli ordini e, sentendo Emre parlare al telefono e fare il nome di Aylin, suppone che l’uomo abbia un appuntamento con la sua ex fidanzata. Così, Sanem e Cengiz lo seguono al ristorante per tentare di smascherarlo, ma li aspetta un’amara sorpresa. La donna infatti, non è chi pensavano.

SerieTivu: Daydreamer del 12 settembre 2020 (Canale5)

Daydreamer: Le ali del sogno. Link episodi e tabella Auditel

Non resta che dare appuntamento a questo pomeriggio, in prima serata su Canale 5, per seguire un nuovo appuntamento della serie tv “Daydreamer: Le ali del sogno“, che seguiremo su Tuttalativu.it con i nostri consueti live (per visualizzare tutti i live, clicca QUI), in compagnia della Community. Per recuperare gli episodi andati in onda, potrete usare l’area messa a disposizione su Mediaset Play, cliccando QUI. Non resta che augurare a tutti i lettori buona visione!!

SerieTivu: Daydreamer del 12 settembre 2020 (Canale5)

DATA AUDIENCE SHARE
07/09/2020 ore 21.35 2.492.000 13,30%
12/09/2020 ore 14.10 2.333.000 16,70%

Orari di partenza indicativi, inseriti per specificare la fascia di programmazione