Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: #Daydreamer, Le ali del sogno del 19 settembre 2020 · CAN E SANEM TORNANO INSIEME, LEYLA ED EMRE SI BACIANO!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntate del 19 settembre 2020

DayDreamer Le ali del sogno settimana dal 17 al 21 agosto 2020

Anticipazioni delle puntate del 19 settembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è oggi, sabato 19, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.


Ma cosa succederà nel corso delle puntate? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntate 67 e 68 (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Anticipazioni dal 13 al 19 settembre 2020: Can e Sanem ufficialmente fidanzati

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Sabato

DayDreamer – Anticipazioni del 19 settembre - Blog di FashionSoapTV.it

Primo Episodio – Aylin cancella il file con le linee guida per la presentazione della campagna ma Sanem fa un ottimo lavoro e senza intoppi presenta con successo la campagna. Dopo la presentazione la Yuksel organizza un altro piano: assolda una cameriera per rovinare l’abito alla Aydin, versandole del vino addosso. Sanem corre a pulirsi prima di seguire Can alla festa di Mackinnon ma resta chiusa in bagno.

DayDreamer – Anticipazioni del 19 settembre - Blog di FashionSoapTV.it

Can fortunatamente riesce a liberarla e stanco di tutti i contrattempi della serata, propone a Sanem di lasciare la festa e concludere la serata insieme. Poi l’accompagna a casa. Giunti sotto l’abitazione i due si guardano dritti negli occhi e capiscono di non aver mai smesso di amarsi. Rotta l’amicizia, si ritrovano a essere nuovamente una coppia. vengono però visti dall’insonne Melahat e poi da Emre, anche lui in compagnia, di Leyla che finalmente ha baciato. La mattina dopo, Melahat si reca da Mevkibe per spifferarle tutto.

Secondo Episodio – Il lancio della campagna per la Compass Sport ha ottenuto un ottimo successo e Can premia Sanem promuovendola da stagista a Copywriter. Deren e Guliz però non credono la ragazza meriti di occupare tale ruolo, a conoscenza del coinvolgimento di Can per Sanem, credono che il Boss abbia favorito la ragazza perché innamorato.

Daydreamer - Le Ali del Sogno: anticipazioni 19 settembre 2020 | Popcorn Tv

I pettegolezzi non riescono a scalfire la felicità di Can e Sanem e i due piccioncini organizzano una fuga a casa di lui, per trascorrere finalmente del tempo da soli, magari cucinando e guardando un film. Ma in azienda tutti li cercano e J.J. si dovrà impegnare molto per coprirli. Nel frattempo Osman, ottenuta una parte in una serie importante, invita la troupe a girare nel suo quartiere. Il regista, in cerca di nuove location, resta affascinato dal luogo e decide di girare alcune scene nel negozio di Mevkibe, facendo impazzire di gelosia Aysun. Mentre le due hanno un faccia a faccia, irrompe armato Muzaffer e, come un vero gangster, comincia a sparare in aria.

Anticipazioni Daydreamer 19 settembre: Can torna con Sanem e la promuove copywriter, ma c'è chi maligna – NonSoloRiciclo: il portale sul fai da te, il riciclo creativo e molto altro…


Daydreamer Anticipazioni 19 settembre 2020: Can a Sanem, "Tu sei la mia ragazza!"

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end ed eccezionalmente, per la prima settimana, in prima serata lunedì 7 settembre.

Auditel settimane precedenti : day time LUN-VEN

Una risposta a “SerieTivu: #Daydreamer, Le ali del sogno del 19 settembre 2020 · CAN E SANEM TORNANO INSIEME, LEYLA ED EMRE SI BACIANO!”

I commenti sono chiusi.