Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer, Le ali del sogno del 26 settembre 2020 · LA RELAZIONE TRA CAN E SANEM FINISCE SUI GIORNALI!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 26 settembre 2020

Daydreamer - Le ali del sogno, Puntata del 20 settembre 2020

Anticipazioni delle puntate del 26 settembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è oggi, sabato 26, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.

Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni delle puntate 70 e 71 prima parte (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

DayDreamer puntata venerdì 25 settembre non va in onda. NUOVA PROGRAMMAZIONE - Il Giornale d'Italia

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Sabato

DayDreamer, spoiler del 26 settembre: Aylin mette nei guai Sanem con i suoi genitori

Finalmente Can e Sanem sono fidanzati, ma i guai non sono affatto finiti. Infatti Aylin metterà ancora loro i bastoni fra le ruote (ricordiamo che qualche puntata fa aveva cercato invano di far fallire la presentazione della protagonista per la Compass Sport).

Daydreamer, qui una scena con ÖZLEM TOKASLAN che interpreta MEVKIBE, DEMET ÖZDEMIR che interpreta SANEM, CAN YAMAN che interpreta CAN DIVIT Credits MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Intanto Aysun e Ihsan vedranno il fotografo accompagnare a casa Aydin a tarda sera (ricordiamo che in una delle ultime puntate, la parrucchiera Melahat aveva visto Can portare a casa in macchina Sanem ed Emre Leyla nella stessa sera e aveva avvisato la mamma delle ragazze, che si era innervosita e allarmata moltissimo). La madre di Muzzafer e lo “Sciacallo” inizieranno a spettegolare sui due giovani e sulla famiglia di lei nel quartiere. Mevkibe e Nihat verranno a saperlo e per difendere l’onore della figlia e il proprio, avranno un feroce scontro.

Sanem deciderà quindi di correre ai ripari, informando personalmente la madre di essere effettivamente fidanzata con Can. Ma Aylin, che è già a corrente di tutto, informerà prima i giornali (ricordiamo che la “Fikri Harika” è l’agenzia pubblicitaria più famosa della Turchia ed il maggiore dei fratelli Divit il fotografo più famoso del mondo), i quali pubblicheranno alcune fotografie dei due giovani innamorati.

La Yuksel agirà in questo modo anche per vendicarsi di Emre, poiché ormai è a conoscenza del fatto che l’ex fidanzato si stia innamorando di Leyla e che non voglia più sostenere lei negli affari per impossessarsi dell’azienda della sua famiglia. Mevkibe e Nihat verranno a conoscenza in questo modo che Sanem e Can stanno insieme!

Can e Sanem finiscono sulla stampa scandalistica…

I paparazzi hanno fotografato Can e Sanem abbracciati e il giorno successivo, su un giornale scandalistico, appare un articolo nel quale si annuncia la loro relazione. Per salvare le apparenze, i due decidono di smentire la notizia e Sanem suggerisce a Can di trattarla male davanti ai colleghi per dimostrare a tutti che non stanno insieme. Mevkibe, letto l’articolo, si precipita al lavoro dalla figlia. CeyCey la intrattiene, mentre Sanem cerca di architettare un piano con Can. I due la ricevono in ufficio e la convincono che è tutta una montatura dei giornalisti. Le fanno credere che faranno causa al giornale e che faranno pubblicare una lettera di smentita.

daydreamer anticipazioni

Soddisfatta, Mevkibe torna a casa per chiudere la bocca alle pettegole del quartiere. Nihat, al contrario, è all’oscuro di tutto e riceve la notizia, ascoltando le chiacchiere di due passeggere del suo taxi. Sconvolto, non riesce più a lavorare e perde le staffe con una potenziale cliente.

Daydreamer Anticipazioni 13 settembre 2020: Sanem combina un disastro e inguaia Can...


DayDreamer – Anticipazioni del 26 settembre - Blog di FashionSoapTV.it

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end.

Auditel settimane precedenti : day time SAB e DOM