Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 10 ottobre 2020 · SANEM MOSTRA A CAN IL SUO PASSATO E GLI FA LEGGERE UNA ROMANTICA LETTERA…

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 10 ottobre 2020

DayDreamer Le ali del sogno puntate del 27 settembre 2020

Anticipazioni della puntata del 10 ottobre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda oggi, sabato 10, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.


Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni delle puntate 75 e 76 (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Anticipazioni 10 ottobre 2020: Sanem rivela a Can un romantico segreto...

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Sabato

Sanem porta Can nel posto dove da piccola si rifugiava per scrivere, e gli mostra una lettera, che “profeticamente” aveva scritto per lui. Leyla, in rotta con Emre, torna comunque al lavoro, e viene convinta da Can a restarci almeno una settimana, prima di prendersi un periodo di riposo, perché c’è in ballo la campagna per la “Red mood cosmetics”.

Infuriano I preparativi della campagna, e Sanem mostra con successo il suo progetto, e lo slogan. Intanto, il quartiere è in subbuglio. Mevkibe si è fatta sfuggire con Melahat che forse Sanem e Can si sposeranno. Melahat, pressata dalle donne pettegole, spiffera tutto. Aysun, però, smentisce, mostrando un rotocalco in cui Can afferma che non pensa al matrimonio.

La cosa innesca in Mekvibe il dubbio che Can possa prendersi gioco di Sanem, e rincuora invece un già disperato Muzaffer. Osman passa le consegne della macelleria ad Ayhan, per accingersi alla sua carriera di attore.

Sanem e Can sono ad una cena di lavoro con Ceyda, MacKinnon e Erdinc quando all’improvviso sopraggiunge Fabbri, guastando l’atmosfera.


Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end.

Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.

Auditel settimane precedenti : day time SAB e DOM