Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 13 dicembre 2020 · HUMA RICATTA CEYCEY… CAN E SANEM DOPO AVER CENATO, FINISCO A LETTO INSIEME MA AL MATTINO SEGUENTE ARRIVA POLEN E…

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 13 dicembre 2020

Daydreamer, anticipazioni puntata di domenica 13 dicembre su Canale 5

Anticipazioni della puntata del 13 dicembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda oggi, domenica 13 dicembre, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

DayDreamer anticipazioni 13 dicembre

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 93 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

DayDreamer anticipazioni 13 dicembre - Can e Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Domenica

Huma deciderà di mettere alle strette il povero CeyCey per sapere il luogo in cui si trova suo figlio.

Purtroppo la perfida madre del protagonista presserà il ragazzo. In un primo momento CeyCey riuscirà a mentirle. Huma farà finta di credere alla sua “verità” e se ne andrà. Tuttavia dopo pochi secondi ritornerà, facendo leva su una delle sue paure più grandi: il licenziamento.

DayDreamer anticipazioni 13 dicembre - Huma e CeyCey

Dunque CeyCey si troverà di fronte a scegliere tra le dimissioni o il nome dell’albergo in cui pernotta Can. Naturalmente questa volta rivelerà il segreto alla madre di Can. Huma, subito dopo aver raggiunto il suo scopo, deciderà di chiamare Polen…

DayDreamer anticipazioni 13 dicembre

In tanto gli affari alla Fikri Harika vanno avanti. Emre, Deren e Leyla si incontrano con un cliente per una campagna che prevede degli spot pubblicitari. Con grande sorpresa, l’attore sarà Osman. Il ragazzo è stato scelto dal cliente proprio all’ultimo secondo.

Tra Emre e Osman, vedremo degli sguardi carichi di sfida e antipatia reciproca. Naturalmente per la bella Leyla. In sala riunioni, il fratello del protagonista avrà da ridire sulle condizioni contrattuali richieste da Osman. Emre impulsivamente rifiuterà il contratto. Tuttavia Deren riuscirà a trovare un accordo.

Can seduto al bancone del bar del ristorantino all’interno dell’albergo, si vedrà apparire un’incantevole Sanem vestita di bianco. I suoi occhi si illumineranno per la splendida visione.

Il responsabile dell’albergo ha notato fin dall’inizio l’alchimia tra i due ragazzi. Dunque li inviterà a cenare insieme allo stesso tavolo.

Can dirà che preferirà starsene da solo e Sanem imbarazzata, dirà di cenare in un tavolo qualsiasi. Grazie al cielo, il responsabile sarà un uomo perseverante. Infatti farà capire ad entrambi, che tra loro c’è qualcosa di speciale.

DayDreamer anticipazioni 13 dicembre - Can e Sanem

I due poi passeranno la nottata insieme e la mattina seguente, i due amorosi si ritroveranno abbracciati l’uno di fronte all’altra.

Tuttavia quando Can aprirà la porta della sua camera, si ritroverà davanti Polen!

DayDreamer anticipazioni 13 dicembre - Can, Polen e Sanem


Daydreamer Anticipazioni 13 dicembre 2020: Sanem e Can a letto insieme...

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti : day time DOM

Una risposta a “SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 13 dicembre 2020 · HUMA RICATTA CEYCEY… CAN E SANEM DOPO AVER CENATO, FINISCO A LETTO INSIEME MA AL MATTINO SEGUENTE ARRIVA POLEN E…”

I commenti sono chiusi.