Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 14 gennaio 2021 · IL TRIANGOLO TRA CAN-SANEM-YIGIT INIZIA A PRENDERE FORMA, INTANTO HUMA E POLEN TRAMANO ANCORA INTRIGHI!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 14 gennaio 2021

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

Anticipazioni della puntata del 14 gennaio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda giovedì 14 gennaio, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Sanem e Yigit

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 97 alla 99 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer - Da giovedì 7 gennaio, in prima serata su Canale 5 - YouTube

Daydreamer – Le ali del sogno · Prime Time Giovedì

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Can e Sanem

Can e Sanem si incontreranno nell’entrata dello stabilimento in cui è presente l’ufficio della Fikri Harika. Il bel protagonista saluterà in modo molto confidenziale Sanem, la quale si irriterà e inviterà il suo capo ad avere un comportamento più distaccato.

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio

In quel momento arrivano Yigit e Polen che fanno una rivelazione sconvolgente: sono fratelli!

Questa scoperta lascerà di stucco la nostra coppia di protagonisti. Soltanto che Sanem reagirà in un modo, e Can in un altro. La ragazza sarà curiosa di conoscere che tipo di rapporto abbiano i due fratelli. Mentre Can, dialogando con Polen, farà trasparire un certo fastidio sul fatto che Yigit voglia stabilirsi a Istanbul.

Ovviamente la bellissima antipatica cercherà di mettere una buona parola sul rapporto tra suo fratello e Sanem

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Can e Polen

La scena si sposterà su Sanem e Yigit. Questo nuovo antagonista, per quanto possa sembrare un bonaccione, è un ragazzo molto abile, anche rispetto a sua sorella.

Si è subito capito nelle puntate di giovedì che Yigit abbia perso la testa per Sanem. Tuttavia a differenza di Polen, farà leva sui sogni della ragazza per cercarla di conquistare. Parlerà appunto dei suoi progetti e di come questi possano essere un’opportunità per la protagonista. Tali parole renderanno radiosi i suoi occhi da sognatrice…

Polen chiederà al protagonista se sia intenzionato a partire per i Balcani. Can risponderà che al momento deve sistemare alcune cose con Emre che riguardano l’agenzia. Ma si è già capito che non potrà partire per la forte gelosia che in questo momento prova per Sanem a causa della presenza di Yigit.

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio - Polen e Sanem

Finalmente la scena si sposterà tra i due protagonisti. Purtroppo entrambi si comporteranno come dei bambini gelosi, ma a ruoli invertiti. Adesso sarà Sanem a fare la lepre mentre quest’ultimo cerca di rincorrerla.

DayDreamer anticipazioni 14 gennaio

anem non riesce ad accettare la decisione della partenza del suo amoroso per i Balcani. Can invece è completamente acciecato dalla gelosia dovuta dalla presenza di Yigit nella vita di Sanem. Il nostro protagonista è in preda alla paura e non farà altro che offendere la sua amorosa, non rispettando le sue decisione, e soprattutto sminuendola sulle sue potenzialità.

Ovviamente non poteva mancare l’incontro per il thè tra Huma e Polen. Le due donne saranno entusiaste per la durezza che in questo momento Can ha per Sanem. Huma persa nella sua felicità, deciderà di elaborare un nuovo piano per dare il colpo di grazia all’amore tra suo figlio e la dolce protagonista. Inoltre chiederà a Polen di organizzare un incontro con Yigit. Dunque mie cara, la “dolce” mammina di Can si muoverà su due fronti!

La situazione in agenzia sarà sempre la stessa. Can e Sanem si faranno dei dispetti per aumentare la gelosia dell’altro. Infatti la protagonista andrà a pranzo con Yigit.

Successivamente Can riceverà una chiamata in ufficio da Polen con la presenza di Sanem. Il protagonista dirà alla bella antipatica di vedersi nel tardo pomeriggio.

A peggiorare le cose ci penserà Yigit. Noterete che il nuovo personaggio entrerà e uscirà dall’agenzia come se fosse casa sua. Infatti andrà alla Fikri Harika per chiedere a Sanem di sbrigare alcune cose per lui.


Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020. A partire dal 7 gennaio 2021 la soap andrà in onda solo in prime time al giovedì su canale 5.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti : day time PRIME TIME