Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 15 novembre 2020 · AYLIN E FABBRI VENGONO ARRESTATI. L’ACCORDO TRA SANEM E FABBRI VIENE A GALLA! TUTTO CAMBIA…

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 15 novembre 2020

DayDreamer Le ali del sogno puntata dell' 8 novembre 2020

Anticipazioni della puntata del 15 novembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda oggi, domenica 15 novembre, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

DayDreamer programmazione 14 e 15 novembre

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 89 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

 

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Domenica

Sanem dopo aver convinto Mackinnon a farsi dare un’ultima possibilità, e Deren nel partecipare al nuovo progetto, riunirà tutto il gruppo della Fikri Harika a casa sua.

DayDreamer anticipazioni 15 novembre

Nonostante il tempo sia pochissimo, i lavori si svolgeranno in piena armonia e addirittura a suon di balli. I genitori di Sanem troveranno involontariamente lo slogan per la nuova campagna pubblicitaria!

DayDreamer anticipazioni 15 novembre - Sanem e Deren

Questo gesto di Sanem nei confronti di Deren, porterà finalmente alla nascita di una sincera amicizia tra le due donne. Deren riconoscerà che lo slogan era stato effettivamente creato dalla protagonista, affermando di essere stata soggiogata da Aylin. Subito dopo la ringrazierà con il cuore, ammirandola per la grande bontà dimostrata nei suoi confronti.

DayDreamer anticipazioni 15 novembre - Sanem e Deren - 2

Il giorno seguente, le due nuove amiche presenteranno la campagna a Can. Il loro “capo” è entusiasta del lavoro svolto e approverà il nuovo progetto. Inoltre ci sarà la riappacificazione tra Can e Deren.

Tutto sembra andare per il verso giusto ma a un certo punto arriverà il fantomatico starnuto di Sanem! Infatti non a caso farà la sua comparsa la bellissima Polen!  La donna è tornata a Istanbul sotto suggerimento di Huma, che vuole separare il figlio e l’aspirante scrittrice a tutti i costi. Polen offre a Can un lavoro come fotografo a Londra, ma il Divit la liquida in pochi minuti.

Certa che ormai nulla potrebbe separarla da Can, la dolce Sanem decide di rivelare tutta la verità sull’accordo con Fabbri ma qualcuno la precede. Mine, sentendosi in debito con l’agenzia rivale, consegna a Can alcuni documenti che possono incastrare l’imprenditore francese e si lascia sfuggire dell’accordo con la Aydin.

Distrutto dall’ennesimo inganno della sua promessa sposa, Can si vendica e riesce a far arrestare Fabbri poi affronta Emre e lo accusa di aver agito alle sue spalle. Mentre Huma avverte Polen e le suggerisce di raggiungere il figlio nello chalet di montagna, Emre aggiorna Sanem su quanto appena accaduto.

DayDreamer, trame turche: l'ex fidanzata di Emre e Fabbri arrestati

La Aydin è sconvolta e raggiunge in fretta il rifugio per spiegare al suo fidanzato ogni cosa. Giunta sul posto, tuttavia, trova Can e Polen insieme…


Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti : day time DOM