Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntate del 17 ottobre 2020 · TUTTI SONO PREOCCUPATI PER IL DESTINO DI CAN… QUALCUNO PENSA CHE SIA COLPA DI SANEM!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntate del 17 ottobre 2020

DayDreamer Le ali del sogno puntata dell'11 ottobre 2020

Anticipazioni delle puntate del 17 ottobre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda oggi, Sabato 17 ottobre, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone. Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman.


Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni delle puntate 78 parte seconda e 79 parte prima (per i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer Anticipazioni 17 ottobre 2020: Can è nei guai ed è colpa di Sanem...

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Sabato

Can Divit è in carcere dopo aver preso a pugni Fabbri. Il fotografo, infatti, nelle puntate precedenti ha cercato di aver un confronto con Fabbri, chiedendogli di vendere le sue quote. Al rifiuto di Fabbri, però, Divit non ci ha visto più dalla rabbia. Fabbri, dal suo canto, non attendeva altro che un passo falso di Can Divit e sporge immediatamente denuncia contro il fotografo. Quest’ultimo viene quindi raggiunto da alcuni agenti nel suo ufficio, per essere arrestato davanti agli sguardi sbalorditi di tutti i suoi dipendenti. Sul fotografo pesa l’accusa di aggressione e addirittura di tentato omicidio.

Daydreamer sabato 17 domenica 18 ottobre

Tutti alla Fikri sono in pena per il loro capo, in particolare Sanem ed Emre, che si ritengono responsabili di quanto accaduto. Anche l’avvocato di Can è molto preoccupato, con la polizia che chiede a Divit se abbia minacciato Fabbri di ucciderlo. Emre chiede immediatamente spiegazioni ad Aylin, convinto che ci sia lei dietro a tutto questo. La donna nega, ma questa volta il fratello di Can non le crede. Se tutto questo non bastasse, nel frattempo in azienda si sparge la voce che quanto successo a Can sia colpa di Sanem, con Ceyda e Deren che colpevolizzano l’Aydin.


Daydreamer 17 ottobre 2020 trama episodi 80 e 81

Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end.

Daydreamer - 79 - 80 Puntata sab 17 ottobre 2020 “Can e Sanem scrivono il loro amore” Anticipazioni - YouTube

Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.

Auditel settimane precedenti : day time SAB e DOM