Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 21 gennaio 2021 · CAN E SANEM RINCHIUSI INSIEME. EMRE CONFESSA A LEYLA DI AMARLA

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 21 gennaio 2021

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

Anticipazioni della puntata del 21 gennaio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda giovedì 21 gennaio, in prime time su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Sanem, Leyla e Yigit

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 100 alla 102 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer - Da giovedì 7 gennaio, in prima serata su Canale 5 - YouTube

Daydreamer – Le ali del sogno · Prime Time Giovedì

Daydreamer 21 gennaio 2021 trama episodi 102, 103, 104

Ayhan discuterà di un “diabolico” piano con alcuni componenti della Fikri Harika.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Fikri Harika in azione!

In pratica, l’amica del cuore di Sanem vorrà far in modo di chiuderla in congelatore insieme a Can! In questo modo, i due saranno costretti a parlarsi per forza.

A partecipare a questo folle piano, saranno Emre, Leyla, Deren, Cey Cey, Guliz e naturalmente Ayhan. L’idea della ragazza per quanto bizzarra potrà avere degli sviluppi interessanti.

Infatti discuteranno sul fatto che il freddo possa portare Can e Sanem ad abbracciarsi per riscaldarsi. Oppure il bel protagonista potrebbe dare la giacca a una Sanem morente di freddo.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Can e Deren

Insomma alla fine decideranno di passare all’azione! Con la scusa di un nuovo progetto a favore di un cliente che tratta celle frigorifere, riusciranno a portare i due protagonisti nel luogo stabilito.

Soltanto che nessuno dei due saprà della presenza dell’altro. La prima ad entrare sarà Sanem, accompagnata da Cey Cey, mentre Deren farà entrare Can.

A questo punto, la direttrice ordinerà di chiudere la porta, e i due protagonisti si guarderanno a bocca aperta, soli nella cella frigorifera!

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Can e Sanem

Dopo le mille vane suppliche di Sanem per far aprire la porta, gli amorosi inizieranno a parlare. La scena si sposterà su Emre e Leyla. La “coppia” andrà in banca per chiudere un affare della Fikri Harika.

DayDreamer Le ali del sogno puntata del 21 gennaio 2021

Una volta soli, Emre troverà il coraggio di dichiararsi a Leyla, dicendo di amarla in un modo veramente carico di sentimento…

Intanto Can e Sanem sono abbracciati per via del freddo. Mentre Can cerca di fare il romantico, lei pronuncia la parola “maledetta”, i Balcani! Can si arrabbierà molto.

La gelosia accecherà entrambi, e ognuno rinfaccerà all’altro le difficoltà ad accettare la propria posizione lavorativa. Can non tollera che Sanem lavori con Yigit per la pubblicazione del libro.

Mentre Sanem dà di matto ogni volta che il suo uomo parla della partenza per i Balcani con la bella Polen! Alla fine, i nostri amici non riusciranno a realizzare il loro intento di far riappacificare i protagonisti.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Can e Sanem

Anzi Can e Sanem usciranno dalla cella frigorifera, più arrabbiati che mai. Anche per Emre, le cose con Leyla andranno male. Can sarà in ufficio, mentre Sanem in un locale con Leyla.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Leyla

Il protagonista non è solamente arrabbiato con Sanem ma anche con Cey Cey, Deren e Guliz, i quali tremeranno per le conseguenze delle loro azioni. Menomale che ci sarà Emre a metterci una pezza e i tre si salveranno con una bella ramanzina.

Le sorelle Aydin non scherzeranno affatto. Oltre Sanem, anche Leyla è una furia contro Emre. Entrambe decideranno di andarsene definitivamente dall’agenzia! Una volta prese le loro cose in ufficio, Sanem e Leyla andranno via.

Purtroppo la protagonista andrà al piano di sotto da Yigit. Il ragazzo sarà molto stupito nel vederla in anticipo (ricordiamo che Sanem doveva lavorare alla Fikri Harika per altri 11 giorni), ma nello stesso tempo (il demone travestito da scoiattolo indifeso) ne sarà felice.

Subito dopo entrerà Leyla dicendo alla sorella che anche lei ha raccolto le sue cose e se ne andrà a casa. A questo punto Yigit capirà che anche Leyla se ne è andata dall’agenza. Il buon “pesce lesso” proporrà alla sorella di Sanem di lavorare con lui come contabile!

Dunque da adesso in poi, Yigit avrà le sorelle Aydin nel proprio ufficio! Per i fratelli Divit sarà un bruttissimo colpo.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Huma

I problemi non finiranno affatto. Dopo questa sorta di “autogol” delle rispettive coppie, per via delle gelosie reciproche, non mancheranno Huma e Polen a tramare per dare il colpo di grazia.

In questa fase Emre si comporterà da vero fratello nei confronti di Can. Infatti anche dopo i litigi con le rispettive ragazze, Emre continuerà a pregarlo di non andarsene per i Balcani.

Anche Deren, Cey Cey e Guliz non saranno da meno con Sanem. Il trio andrà a trovare la protagonista nel suo nuovo ufficio, facendole capire che non la molleranno fin quando non si riappacificherà con Can.

Il buon Cey Cey bisbiglierà alla sua amica del cuore che Polen sarà in ufficio da Can. A questo punto, la gelosia della ragazza partirà come un tic, e indovinate cosa farà? Inventerà una scusa per andare sopra in ufficio da Can! Il destino vorrà che i due protagonisti dovranno lavorare insieme per il libro di ricette di Polen…

DAYDREAMER: trama 21 gennaio 2021, anticipazioni puntata


Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020. A partire dal 7 gennaio 2021 la soap andrà in onda solo in prime time al giovedì su canale 5.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti : day time PRIME TIME 

707 Risposte a “SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 21 gennaio 2021 · CAN E SANEM RINCHIUSI INSIEME. EMRE CONFESSA A LEYLA DI AMARLA”

  1. Spengo pure io, notte a tutti e complimenti ancora a @disqus_pPShtNJOsz:disqus per il bellissimo post

      1. Nn lo fanno vedere ma dicono che è stata in un istituto psichiatrico, ha avuto un crollo!
        Infatti una dei nuovi personaggi è la sua terapista che sanem chiama appena pensa di aver visto can nella scena del cinema quando si rincontrano! Ma nn è un sogno can è proprio lì

          1. Ricordati anche della bandana di sanem, l’ ultima volta si vedrà in una puntata della seconda serie, se nn mi sbaglio la 41!

  2. Peccato che nella 2 serie nn ha più questo rapporto cn can, almeno fino a quando ho visto io, perché succede qualcosa a sanem nell’ anno che sn lontani e lei incolpa can per questa cosa

  3. Mancano 39/40 minuti, il discorso della mamma cn can più il finale boom è martedì sera, più anche il boom delle scene ambientate in cucina

  4. Riusciremo a vedere Sanem con il vestito giallo e il confronto Can-Mevikbe

          1. Non guardo Netflix da sabato… Settimana piena di interrogazioni… Come sempre a gennaio
            Finalmente domani è venerdì 😍

  5. Cey cey personaggio riuscitissimo….fa morire anxhe se mia sorella dice che in turco rende di più la sua comicità

    1. Tra poco andrai contro 5 sfere (Dolores, Francisca, Ceycey, Susana e Rosina) per atteggiamenti sconci con Sanem 😂😂😂

  6. Ma vi ricordate nella 1à puntata quando si odiavano a morte? ahahah ora sono super sorelle

    1. Il loro rapporto e uno di quelli che cambia in meglio cl proseguimento della serie

  7. Ragazzi c’ è un momento di questa puntata che fa morir dal ridere, specialmente sanem, in turco dice che s’ è spaventata dopo essersi svegliata da un sogno che ha fatto su can, can si sogna di sconfiggere ygit in battaglia dopo aver letto un libro immaginandosi di sentire sanem che cammina in casa sua

  8. Ripeto: per chi deride in 1à serata è molto più seguibile, non è come in day time che è pieno di pubblicità

      1. Diciamo che un po tutte le soap in versione lunga sono piu seguibili…Cosa aspettano almeno l domenica di fare doppio Beautiful

  9. Era andato via il segnale. Stavo per lanciare il telecomando contro la tv… E tornato il segnale 😂😂😂

  10. Montes festeggerà io prossimo compleanno.al Nuovo secolo…Felicia gli fa un piccolo sconto:
    Cena 20 euro a persona invece di 30 🤣

    1. 😂😂😂😂.. peccato che Felicia sarà morta 😂😂😂😂 magari me lo farà Inma 😂

    2. Il nuovo secolo subirà tantissimi cambiamenti tra poco da Felicia agli Olmedo a Carmen e Rosina ai Sacristan

      1. Si , ho letto un po di anticipazioni…
        Faccio sempre : Non devo leggere per godermi le sorprese e poi una sbirciata la do 🤣🤣🤣🤣

  11. Altro avvistamento choc… Tony l’acaciero ha abbandonato la partita del Lazio per andare a cenare con Genoveva… 😂😂😂

    1. 🤣🤣🤣🤣 Siiiii , a cena a casa Salmeron con la stregaccia Ursula che ci porta una Bavarese come dessert e la.voce di Cesario che dalla strada grida ; Sono le 23.25 e tutto va bene

  12. Per ultimo avvistata Sonya mano a mano con Emre… Subito un confronto choc con Leyla 😂😂😂

  13. caro io prendo direttamente Huma per i capelli tipo la Elia e Yespica altro che parolacce ahahaha

  14. Altra busta choc… Visto Nico con Can a fare delle cose 😂😂😂 subito nell’ascensore a confronto con Huma 😂

  15. Busta choc… Visto Cri in atteggiamenti sconci con Sanem 😂😂😂subito contro 5 sfere. Dolores, Susana, Rosina, Francisca e Ceycey 😂😂😂

  16. Ma chiudere pollen in un camino? oppure uno posto caldo caldo caldo dove ci sono 50°?

      1. Bella serie pure quella cn hakan dei picchi che è peggio di huma, è simile a ygit

    1. Anch’ io lo sto rivedendo cn piacere anche se devo ancora finire la serievin turco

    1. Ah ecco perché hanno mandato la pubblicità per far arrivare Can di sotto 😂😂😂

  17. Talmente interessante la suora che parlano di daydreamer al martedì
    AHAHAHAHAHAHHAHA

        1. Se nn vogliono toglierla l’ unica è lì a meno che nn la rimettono al pomeriggio

  18. Può darsi che vogliono vedere come va martedì e poi decidere se tenerla o meno

  19. Spero anch’ io che continuino e la finiscano in prima serata è più seguibile cn la puntata intera di 3 episodi che sl 1 episodio

  20. Prima di dire che nn ci sarà più una sanem nella vita di can aspetterei a dire sta cosa cm anche che ygit andrà via presto

  21. Spero che facciamo almeno il promo con la nuova collocazione anche con un prossimamente

      1. In realtà per sanem nn è detto succederà qualcosa nella sua vita grazie ad ygit

          1. Si ma è anche vera anche la tua versione perche finisce nelle grinfie di ygit, si fidera troppo mentre can ha già capito che tipo è

  22. Cey cey vuole molto bene ad entrambi!
    È bellissimo il rapporto che ha cn entrambi

    1. Sta girando la casa è il tuo destino serie diversa, molto forte!
      Parla anche di violenza sulle donne e cm a volte vengono trattate in turchia

    2. Sta girando la casa è il tuo destino serie diversa, molto forte!
      Parla anche di violenza sulle donne e cm a volte vengono trattate in turchia

  23. Emre e totalmente un’altra persona ora.
    Prima con Leyla era diverso mentre con Aylin era il male…. Ora è solo il bene

  24. È finita la puntata mentre si guardavano, prima che can si allontanasse la prima volta

    1. Ma loro sn così ma nn riescono a stare lontani purtroppo succederà per colpa di ygit e huma che lì divideranno! E qui poi è can che nn si fida ancora per la storia del profumo

        1. In queste puntate ma andando avanti si evolverà specialmente nella 2 è boom sanem

  25. Voglio vedere la scena di Can che parla con Mevikbe… Lui e davvero affezionato a lei

    1. In turco sn ancora più boommm alcuni dialoghi sn diversi ma van bene anche in italiano

    1. Concordo lui è carino ma quello giusto per leyla è emre, vedrete che faranno un gesto avventato che nn vi aspettereste da entrambi

  26. Buona visione stasera puntata boom cn loro rinchiusi in una cella frigorifera e tra il finale di stasera e l’ inizio della prossima puntata che sarà la 34 ci sarà un rapimento ma a fin didi bene

  27. Io voglio sperare non sia l’ultima, onestamente.
    E lo dico con un briciolo di egoismo, visto che i live di DayDreamer che prepara il nostro Kevin sono sempre molto seguiti

    1. Speriamo davvero. Io alla domenica l’avevo abbandonato ma la prima serata e davvero seguibile

  28. Chi l’avrebbe mai detto di non rimpiangere Cayetana …Genoveva personaggio top ..eccellente in tutto..Aveva proprio ragione Montes..E stato l’unico a dire all’inizio che era il migliore persoanggio cattivo che aveva avuto Acacias 🤣🤣🤣🤣

    1. Io la prima la salto volentieri formazione coppie anche no
      Settimana prossima invece sarò su italia 1

  29. Io guardo Rai 2
    Lazio – Parma ahahhahaha
    Domani recupero La Pupa.e.secchione

  30. Il rapporto tra Can e Sanem andrà sempre peggiorando fino a un punto di non ritorno… Tant’è che… 😂

I commenti sono chiusi.