Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 6 dicembre 2020 · CAN PARTE E SANEM LO SEGUE… EMRE INGANNA HUMA E POLEN!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 6 dicembre 2020

DayDreamer anticipazioni 6 dicembre

Anticipazioni della puntata del 6 dicembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda oggi, domenica 6 dicembre, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni della puntata 92 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

DayDreamer anticipazioni 6 dicembre - Can e Sanem

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Domenica

anem si è decisa a inseguire il suo Can. Dunque la nostra protagonista sarà alle prese con la preparazione dei bagagli e quindi iniziare la “caccia” al suo uomo. Naturalmente conoscendo Sanem, sappiamo tutti come affronterà la vigilia della partenza: in modo agitato! Per di più arriverà Ayhan disperata per aver litigato con CeyCey!.

DayDreamer anticipazioni 6 dicembre - Can Yaman

Se a casa Aydin il clima è un po più sereno, in casa Devit si respira aria di tristezza. Mentre Emre cerca di consolare suo fratello, arriva la perfida Huma. La donna cercherà di fare la “buona madre“, ma Can la conosce molto bene e non cade nelle sue trappole. Il protagonista è talmente irritato da lei che prende e andrà via. A questo punto, Huma ne approfitta per chiedere a Emre, in quale destinazione sarà diretto Can. Il figlio le dirà il luogo.

La donna non perderà tempo, e subito avvertirà Polen! Tuttavia vedremo Emre spiarla e sorridere. Il ragazzo è soddisfatto per non averle rivelato la vera destinazione di Can. Dunque il minore dei Devit sta cambiando e pare essersi schierato dalla parte di Sanem.

Arriva il fatidico giorno. I due amorosi sono all’Hotel in cui Can ha deciso di riposare. Soltanto che il nostro protagonista non sa di aspettarsi di tutto, tranne che il riposo!

Il piano di Emre riuscirà a funzionare. Infatti Polen arriverà in hotel ma non troverà Can. La ragazza chiamerà Huma e l’avvertirà del problema…

DayDreamer anticipazioni 6 dicembre - Polen

la permanenza “forzata” in hotel, sarà in grado di risanare il rapporto tra Can e Sanem? Huma riuscirà a scoprire dove si è “nascosto” suo figlio?

Anticipazioni DayDreamer 6 dicembre


Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti : day time DOM

3 Risposte a “SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 6 dicembre 2020 · CAN PARTE E SANEM LO SEGUE… EMRE INGANNA HUMA E POLEN!”

I commenti sono chiusi.