Crea sito
Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 7 gennaio 2021 · L’ARRIVO DI YIGIT SCONVOLGE OGNI COSA. INVESTE SANEM E HA SUBITO UNO SCONTRO CON CAN, POI FA ALLA DONNA UNA PROPOSTA LAVORATIVA!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 7 gennaio 2021

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

Anticipazioni della puntata del 7 gennaio 2021 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda giovedì 7 gennaio, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - incidente Sanem

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni dalla puntata 94 alla 96 (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Daydreamer - Da giovedì 7 gennaio, in prima serata su Canale 5 - YouTube

Daydreamer – Le ali del sogno · Prime Time Giovedì

Daydreamer anticipazioni e trama di giovedì 7 gennaio 2021

Dopo una permanenza a dir poco tranquilla per Can, i nostri protagonisti tornano a Istanbul. In auto Sanem cerca di fare la dolce con il suo amato.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem

Arrivati al parcheggio sotterraneo dell’agenzia, Sanem dirà a Can di non preoccuparsi e di riposare, in quanto sarà lei a risolvere tutti i problemi della Fikri Harika.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can

Purtroppo Can è troppo sopraffatto dall’orgoglio. In modo deciso e duro, ribadirà a Sanem che ha intenzione di accettare l’offerta lavorativa di Polen. Dunque i nostri cari protagonisti si separeranno.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem, Leyla e Cey Cey

In ufficio, Sanem si sfoga con sua sorella Leyla e il sempre presente CeyCey. I due cercano di calmarla, dicendo che si tratta solo di un momento di rabbia. La ragazza è invece convinta che questa volta sia finita.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem e Emre

Samen deciderà di licenziarsi dalla Fikri Harika e consegnerà le sue dimissioni a Emre. L’uomo cercherà invano di convincerla a rimanere. Dopo questa parte di episodio vedremo una scena dei due amorosi persi nei loro pensieri e nella loro tristezza.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Yigit

Samen come al solito avrà la testa tra le nuvole. Di scatto cercherà di chiamare un taxi, ma scenderà dal marciapiede troppo distrattamente. La nostra amata protagonista verrà investita da un’auto!

Fortunatamente Sanem non si farà nulla di grave e verrà soccorsa dai passanti e dal ragazzo che l’ha investita. La protagonista sarà frastornata per l’impatto e il nuovo personaggio della soap deciderà di accompagnarla in ospedale.

Arrivati in ospedale, l’infermiera provvederà a chiamare una parente, più in particolare Leyla. Appena la sorella di Sanem saprà dell’incidente, le prenderà un colpo. Lei e Emre andranno subito in ospedale. Quest’ultimo, prima di uscire dall’ufficio, avvertirà Can, il quale spaventato, correrà dalla sua amata.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can e Yigit

Il primo ad arrivare in ospedale sarà proprio Can. Non appena vedrà Yigit, la sua gelosia arriverà alle stelle. Fin da subito si capirà che tra i due non correrà buon sangue.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem

Purtroppo il bel fotografo pagherà la durezza avuta con Sanem. Infatti la ragazza sembra non essere molto mielosa verso le preoccupazioni e le attenzioni del suo amato. Anzi deciderà di farsi accompagnare a casa da Yigit e non Can! Il povero protagonista ci rimarrà molto ma molto male.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio

Nonostante Sanem abbia trattato male Can, avrà il cuore a pezzi per la fine della loro storia. La ragazza si sfogherà con sua madre, e per la prima volta le racconterà come siano andati i fatti. Mevkibe cercherà in tutti i modi di consolare sua figlia. Ma Sanem non riesce a vedere un futuro roseo tra lei e Can.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem

Can sarà invece molto confuso. Infatti non ha tutta questa voglia di partire per i Balcani e abbandonare Sanem. Tra l’altro nei suoi occhi traspare una certa gelosia…

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can

Il giorno dopo Sanem decide di andare in agenzia. La protagonista dovrà lavorare altri 15 giorni come preavviso per aver chiesto le dimissioni. Sanem sarà sostenuta da entrambi i genitori.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Sanem e Can

Purtroppo alla Fikri Harika le cose non andranno bene. Di fronte ci troveremo un Can orgoglioso e una Sanem nervosa. Entrambi si pungeranno e ciò non farà altro che allontanarli…

Sanem riceverà una chiamata da Yigit, rassicurandola sul suo quaderno. Tuttavia il ragazzo ammetterà di aver letto alcune parti e dirà alla ragazza di avere gran talento come scrittrice. Per di più Yigit affermerà di essere il proprietario di una casa editrice.

Successivamente Sanem sarà richiamata in ufficio da Yigit. Questa volta il ragazzo le dice di incontrarsi per consegnarle il quadernino. Durante il loro incontro al bar, Yigit non farà altro che fare i complimenti a Sanem per il suo modo di scrivere.

Inoltre le dirà che ha intenzione di aprire una nuova casa editrice e quindi sta cercando nuovi scrittori di romanzi. Yigit offrirà un lavoro a Sanem! La protagonista sarà combattuta nella scelta.

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

Da un lato indecisa, per il fatto di dover lavorare ancora 15 giorni per Can, ma dall’altro, è affascinata dalla opportunità. Per lei significherebbe realizzare il suo sogno di diventare una vera scrittrice!

In seguito, il buon Yigit si presenterà in agenzia. Il ragazzo sarà accolto da Deren e poco dopo arriverà anche Sanem. Tuttavia non appena Can vedrà Yigit andrà subito dai due!

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can

Yigit è andato in agenzia per comunicare a Sanem di aver affittato il locale sito al piano di sotto a quello della Fikri Harika! Non appena il ragazzo parlerà dell’offerta di lavoro a Sanem, Can sembrerà una tigre pronta a mordere. Tuttavia Yigit se ne andrà, dicendo a Sanem di pensare alla sua offerta.

DayDreamer anticipazioni 7 gennaio - Can


Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020. A partire dal 7 gennaio 2021 la soap andrà in onda solo in prime time al giovedì su canale 5.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti : day time PRIME TIME 

Soap&Novelas: DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 gennaio 2021 ARRIVA YIGIT ... IL RAGAZZO INVESTE SANEM E SI SCONTRA CON CAN!

562 Risposte a “SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 7 gennaio 2021 · L’ARRIVO DI YIGIT SCONVOLGE OGNI COSA. INVESTE SANEM E HA SUBITO UNO SCONTRO CON CAN, POI FA ALLA DONNA UNA PROPOSTA LAVORATIVA!”

  1. Quindi sarà sempre così. Ogni puntata inizia con gli ultimi minuti dell’episodio precedente

    1. Anch’ io così eri uguale alle puntate turche e ai loro finali che sn bommm

  2. Secondo me a Huma piace Sanem ma non la sopporta perché e forte

    1. Huma ritiene sanem e leyla di basso ceto sociale cm anche la loro famiglia, la prova la vedrete per la cena organizzata per festeggiare una cosa dove huma ridicolizza la famiglia di sanem

  3. Dovrebbero mandarli tutti i minuti
    Non ha senso mandare 4 minuti la prossima settimana

    1. Secondo me gli ultimi 5 minuti li vedremo all’inizio della puntata di giovedì prossimo

  4. Da guida tv dovrebbe terminare ora o tra 6 minuti al massimo,dipende se c’è incluso il blocco pubblicitario o meno

  5. Secondo me arriva alla presentazione ma nn la finiranno in tempo il ballo sarà settimana prossima

    1. Qua da noi la chiamano pollin per l’ allergia di sanem mentre si scrive polen e si legge polin

  6. Comunque mi sa che non la finiscono tutta la puntata 31, mancano ancora 28 minuti

    1. Faranno sempre così… Un po’ della fine e poi una nuova puntata quasi tutta… Credo

  7. Puntata boom stasera che avendola vista un po’ di tempo fa nn mi ricordavo tt ma la 34 è ancora meglio

  8. Adesso scoprirete dove finirà sanem a lavorare….. semprevin agenzia ma nella parte sotto dove igit aprirà la sua casa editrice

        1. Momentoooo boomm pure quello cn emre che farà una mossa per aiutare can e sanem

  9. Mia sorella conferma (ha visto le puntate turche)
    Qst episodio originale finisce con la scoperta che Ygit è il fratello della serpe

        1. Si ma emre sorprenderà cn una mossa che nn si aspetta nessuno ci sn rimasta anch’ io

  10. Leyla non sa chi scegliere perché sono tutti e due belli povera 😂😂

  11. Momento di litigata boommm cn lei che parla che nn ha mai avuto il suo numero mentre era a istambul e che nn gli serve quello dei balcani

    1. Su wiki mi sa che è sballata ora 😂da 31+ inizio 32 😂

  12. Se viene svelata la parentela di Yigit ha detto Sonya allora finisce la puntata 31

    1. Io avrei messo una cosa per farglieli cadere i capelli 😂

    2. Io avrei messo una cosa per farglieli cadere i capelli 😂

  13. Ayzun e Mevikbe nella stessa stanza senza litigare… Per quanto la pace 😂😂😂

  14. Ygit all’ inizio è un bravo ragazzo cambia a causa di huma e la loro alleanza,

  15. Scaricano la maggior parte delle pubblicità nella seconda puntata

  16. A causa della troppa pubblicità è meglio vederlo in turco senza pubblicità o sull app della mediaset dove c’ è né meno

  17. DA DM Su Canale 5 – dalle 21.05 alle 0.09 – il triplo episodio di Daydreamer – Le Ali del Sogno ha raccolto davanti al video 2.492.000 spettatori pari al 13.3% di share (presentazione di 1 minuto e 30: 3.420.000 – 14.17%).

  18. Ho costretto una mia amica a vedere Daydreamer stasera e poi recuperare in streaming che dio ci aiuti dato che anche quello le piace
    Ebbene ho i miei metodi 😌😌😌

  19. Io vi lascio per una mezz’ora che metto a caricare il tel ma continuerò a vedere

  20. Yigit quindi è arrivato per vedere la sua sorellina amata 😒

    1. Hai capito cn chi è imparentato ma nn lo sa neanche can che è suo fratello, anche se sn anni che stava cn polen

        1. Bhe non si saranno mai visti
          Lui era sempre in giro
          X me era fidanzato tanto x

          1. Se vi ricordate can ha.detto a sanem che nessuna donna aveva fatto breccia nel suo cuore cm lei, polen nn è mai stata tanto importante

  21. Cara Pollen quando mangi se ti vuoi strozzare e farla finita ci fai un bel favore

  22. Ma questa Huma sarà per sempre antipatica al massimo? Io ho letto che ci avrebbe sorpreso

  23. Io e mio fratello che litighiamo perché io vedo Sanem e lui vuole vedere la suora… Lo strangolo? 😂😂😂

          1. Lo sta guardando sul tel infatti ma voleva vederlo in TV 😂

  24. Se fanno tt la puntata 31 si scopre cn chi è imparentato ygit, la puntata turca finisce così

  25. Muzo e cey cey diventeranno amici e compari specialmente da adesso ma soprattutto nella 2 serie

  26. Anzi le puntate dalla 94 alla 96 sono le ultime due parti dell’episodio 31 + una parte del 32
    Non sto capendo più nulla addio 😂😂😂

    1. Ultima parte di un episodio e due parti di un altro episodio turco

  27. Fra poco il momento triste cn i colleghi che a me ha intristito molto quando l’ ho vista in turco e poco dopo incontrerà ygit ma nn dico come

    1. Chissà cosa combinerà… Ho letto che vorrà Sanem ma non so cosa farà

  28. Eccezionalmente stasera dovevanomettere 4 episodi in modo che da giovedì prossimo andavano le puntate originali

    1. Anche per me dovevano mandare la turca original e non spezzettata

  29. Io sono rientrato ora e non mi va di mettermi sulla Suora

    sto guardando Can in sottofondo

  30. Peccato però potevano mettersi in pari con gli episodi originali….cosa hai più senso in pt

    1. I finali delle puntate turche sn belli perché ti invogliano a vedere cm finisce in italiano nn è la stessa cosa, la 30 finiva cn can che diceva che partiva

  31. ho visto che Dio ci aiuti i target scorsi non è fortissima nei giovani pensavo di più

      1. sì, anche se fin ad ora c’è stata pochissima trama sostanziosa…. solo molto (troppo) parte comedy

      2. sì, anche se fin ad ora c’è stata pochissima trama sostanziosa…. solo molto (troppo) parte comedy

        1. Esatto. Noi siamo abituati alle morti del segreto e una vita 😂

      3. Concordo la puntata in turco è bella anche per quello perché il finale ti invoglia a vedere cm prosegue, qui in quelle italiane le puntate nn finiscono cm quelle turche

  32. Raga non c’è storia, SIAMO I MIGLIORI
    3
    ·
    Di tendenza
    #DayDreamerPrimeTime
    13.600 Tweet

  33. Le mie nipoti e mia sorella che piangevano nel momento delle dimissioni di Sanem 😂😂😂

      1. Io non piango per una soap dalla morte di Lucia a una vita😂😂😂

  34. Anche io piangerei se avessi Montes come zio

    è una tragedia

  35. Scusate gli orrori di ortografia nei post precedenti scrivendo veloce sbaglio le parole

  36. Ma che danno da mangiare ai turchi/e? Sono tutte belle/i 😂😂

  37. buonasera peccato doveva avere prima qualche altra prima serata in più per avere almeno un suo pubblico molti ormai hanno recuperato in versione originale

    1. Infatti anche secondo me però l’ ultima puntata sull app era a 700 mila visualizzazioni quindi alcuni la recuperano lì

      1. si poi sicuro ha pubblico in comune con la fiction di Rai 1 molti infatti non sapevano che guardare

  38. Buonasera al popolo di Daydreamer.
    Mi raccomando: commentate la puntata e fateci sapere com’è l’arrivo di questo nuovo personaggio nella burrascosa vita di Sanem

  39. Questa frase della mano è uguale a quella dei sottotitoli dove mettevano le faccine per le parti divertenti

  40. Ygit si allea con un’ altra persona e diventeranno i cattivi della serie

  41. La serie migliora cl tempo perché anche il loro amore si evolve, all inizio è adolescenziale, nella 2 parte della serie è più maturo per quello che è capitato ad entrambi

    1. Concordo sarebbe andata benissimo adesso molti l avranno recuperata in turco perché sn stufi di come la mediaset ha trattato la serie

  42. Cmq è stranissima sentita cn le voci doppiate ho visto il pezzo ieri sera ed è strano sentirla cn le voci italiane

    1. Ma era organizzato l’incidente o no? L’ha fatto apposta per conoscerla in accordo con qualcuno?

      1. All’ inizio pensavo di sì ma nn era organizzato, si allea dopo cn la mamma di can

        1. Siiiii è là stratega di quello che succederà cn ygyt è cn lei che si allea lui

  43. Queste scene mi piacciono di più rispetto a quelle comiche… Quando c’è il dramma

      1. Domani la prima parte di puntata sarà concentrata sugli strascichi dell’esplosione… La seconda parte invece sarà 5 anni dopo

          1. Sia la puntata di oggi e sia la puntata di domani e lunedì vediamo gli ascolti..

  44. Da guida tv dovrebbe terminare ora o tra 6 minuti al massimo,dipende se c’è incluso il blocco pubblicitario o meno

    1. No. Nel primo episodio sono compresi gli ultimi 4 minuti dell’episodio 30 quindi alla fine mandano tutta la puntata 31

  45. A causa della troppa pubblicità è meglio vederlo in turco senza pubblicità o sull app della mediaset dove c’ è né meno

  46. Fine 2o episodio
    Io purtroppo tra un po’devo lasciarvi
    Domani mattina sveglia ore 7

  47. Eccezionalmente stasera dovevanomettere 4 episodi in modo che da giovedì prossimo andavano le puntate originali

  48. ho visto che Dio ci aiuti i target scorsi non è fortissima nei giovani pensavo di più

  49. Bravissimo Kevin
    Io già curioso di vedere sto yigit
    Stasera concordo ottima puntata
    Speriamo in una buona curva 😘

I commenti sono chiusi.