Tuttalativu.it

SerieTivu: Daydreamer Le ali del sogno, puntata del 7 novembre 2020 · OSMAN E LEYLA FESTEGGIANO IL LORO FIDANZAMENTO… TUTTO PROCEDE BENE NONOSTANTE L’INTERRUZIONE DI EMRE. QUALCOSA STA PER SUCCEDERE!

Daydreamer – Le ali del sogno, Puntata del 7 novembre 2020

DayDreamer Le ali del sogno puntata del 7 novembre 2020

Anticipazioni della puntata del 7 novembre 2020 per la serie tv turca “Daydreamer – Le ali del sogno”. La serie è in onda oggi, sabato 7 novembre, su Canale 5. Ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Can e Sanem insieme - DayDreamer anticipazioni 7 novembre

Seguono le anticipazioni della settimana e la tabella con i dati Auditel. I lettori potranno effettuare i confronti dagli appassionati della serie turca con protagonisti Demet Özdemir e Can Yaman. Ma cosa succederà nel corso della puntata? Andiamo a seguire le anticipazioni delle puntate 86 e 87 prima parte (per tutti i post di anticipazioni di Daydreamer clicca QUI)…

Anticipazioni Daydreamer di sabato 7 novembre: Leyla accetta di sposare Osman

Daydreamer – Le ali del sogno · Day time Sabato

La bugia di Aylin ha dato i suoi frutti. Ormai Leyla è convinta che Emre e la malefica si siano rimessi insieme. La sorella della protagonista è molto stanca ma soprattutto delusa dai comportamenti del fratello di Can.

A questo punto Leyla decide di chiamare Osman. Con grande stupore, il ragazzo si farà avanti e in modo deciso le chiederà un fidanzamento ufficiale!

Leyla e Osman si fidanzano - DayDreamer anticipazioni 7 novembre

Ovviamente Nihat e Mevkibe hanno preso molto “bene” la decisione della loro amata figlia! Sanem e Leyla annunceranno ai genitori la scelta di quest’ultima. Inoltre le due sorelle decideranno di preparare una cena per festeggiare l’evento.

A casa Aydin si presenterà Osman. Dopo un primo momento di forte imbarazzo da parte del bel macellaio e della perplessità di Nihat, la serata scorrerà serenamente, anche per Can. Il protagonista è riuscito a superare il “rifiuto” di Sanem. Tra i due tornerà un po’ di complicità.

A casa Devit invece, Huma non perderà tempo per creare sofferenze a chi gli sta intorno. Infatti dirà a Emre che Leyla sta festeggiando il fidanzamento ufficiale con Osman. Per il ragazzo sarà un duro colpo e subito decide di precipitarsi dalla ragazza.

Emre perplesso - DayDreamer anticipazioni 7 novembre

Quando vedrà Leyla, bella come una principessa, gli verrà un colpo al cuore, quasi come se fosse frastornato per quello che si è fatto sfuggire a causa del suo poco coraggio. Purtroppo Emre non sarà un ospite gradito e dovrà fare ritorno a casa…


Daydreamer, Le ali del sogno · Ascolti in tv

In conclusione, segue la tabella con gli ascolti in tv. Quindi, sarà possibile seguire l’andamento quotidiano ed effettuare, di conseguenza, i dovuti confronti. Dal 6 settembre 2020, la programmazione cambia, collocando la serie tv nel week end. Eccezionalmente, per la prima settimana, troverete anche la puntata programmata in prima serata, lunedì 7 settembre 2020.

Hosney Qanadelo - SANEM AND CAN-erkenci kus

Auditel settimane precedenti : day time SAB e DOM

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni 7 settembre 2020: Saneme rivuole Can? – Controcopertina.com